Visualizzazione stampabile
-
[Aoson M11] Come va?
Ciao a tutti, ho acquistato ieri il tablet Aoson M11 che se non ho visto male dovrebbe essere l'evoluzione dell'M19. IL tablet arriverà a giorni.
MI è stato detto da un utente che lo ha preso prima di me che va benissimo ma che ha alcuni problemi:
-problema del touch quando è sotto carica: non so bene di cosa si tratti, approfondirò quando arriverà
-Problema del market: non ci sono molte app ma ho letto che si può aggirare il problema facilmente
-problema di compatibilità con alcuni giochi.
Qualcuno lo ha e mi sa dire come va? Cioè mi confermate se le cose che mi sono state dette sono vere e valgono per tutti?
Grazie a tutti!
-
io non ce l'ho ma ho avuto problemi simili con il mio elf 2.
Per il touch mentre è in carica vuol dire che non si riesce quasi niente a usarlo e da i numeri. per risolvere devi cambiare cavo o adattatore.
Per il market e i giochi il problema è il processore, che è un rockchip, quindi devi fare il root e modificare il build.prop per fartelo leggere come un galaxy s2, così riuscirai a vedere tutto.
-
Si infatti per la parte giochi e compatibilità mi ero già informato su un forum inglese...però mi sembra di aver letto che anche il problema della carica si risolvesse con un aggiornamento sw. Possibile?