CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

[MAXELL MAXTAB 8" RK2918] Cambiare Rom - aggiornare ad Ice Cream Sandwich

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Alcatel pop c9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo che ho aggiornato il tablet ad android 4.0 tutti i giochi che istallo vengono istallati sul tablet e non più sulla micro sd come faceva prima dell'aggiornamento... sapete se c'è modo per istallarli sulla micro sd?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora giovini in questi giorni sono un poco impegnato ma effettivamente anche a me da fastidio il fatto di non poter usufruire di tutta la ram. Ho provato diversi firmware con diversi kernel... Purtroppo il bug della ram, assunto che ci sia boot, resta. Ho provato anche a tornare al ffirmware originale fornitomi dalla maxwell ma non c'è niente da fare: calibration error. L'unica cosa che posso fare è cercare su internet perchè purtroppo non sono in grado di correggere da solo questi problemi. Sono convinto che su questo forum ci sia qualcuno bravo che può darci una mano... Ma se non si fa avanti....
    Prossimo step comunque sarà quello di postare i vari problemi su xda. Sentiamo loro cosa dicono!


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato meerio per il post:

    tatobar (14-09-12)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per chi ha ancora il firmware originale, può provare tramite il tool di xda a dumparlo. la cosa potrebbe aiutare utenti in difficoltà e anche voi stessi nel caso in cui, per un motivo o per un altro, dovesse bloccarsi tutto !!!

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meerio Visualizza il messaggio
    per chi ha ancora il firmware originale, può provare tramite il tool di xda a dumparlo. la cosa potrebbe aiutare utenti in difficoltà e anche voi stessi nel caso in cui, per un motivo o per un altro, dovesse bloccarsi tutto !!!
    Allora? nessuno vuole aiutarmi? volete tutti il cocco munnato e buono? (il cocco affettato e buono)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena ho 5 minuti tra domani e dopodomani provvedo volentieri.
    se mi passi il link del tool te ne sono grato.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buona guida, peccato che non vede i 516mb ram

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un utente del forum ha trovato la soluzione per installare ICS senza il bug della ram. Testata e funzionante. Ha aperto un nuovo thread (questo) in ci c'è tutto spiegato. Il procedimento è sempre lo stesso, solo che la rom non è rootata ragion per cui bisogna rootarla con pochi semplici passaggi (leggete tutti i post nell'ultimo a mia firma c'è il link funzionante per il root)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    [QUOTE=meerio;2045314]PREMESSA 1: Non sono responsabile di devices brickati. Fate tutto a vostro rischio e pericolo

    ......NON MI RICONOSCE IL TABLET!!!!!!! Continua a dirmi che i driver non sono supportati dal sistema operativo.....HELP!!

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=riuana;2393197]
    Quote Originariamente inviato da meerio Visualizza il messaggio
    PREMESSA 1: Non sono responsabile di devices brickati. Fate tutto a vostro rischio e pericolo

    ......NON MI RICONOSCE IL TABLET!!!!!!! Continua a dirmi che i driver non sono supportati dal sistema operativo.....HELP!!
    Il tablet si accende? Che sistema operativo usi sul pc? Che firmware hai intenzione di mettere sul tablet? Nel post sopra ho indicato un altro thread di un altro utente in cui c'è una rom perfettamente compatibile col nostro tablet.

    I driver, vanno installati al "reset", come specificato nella guida. Per essere chiari, collega caricabatterie e cavo usb a tablet e pc (non toccare nulla sul pc, se ti dovesse chiedere i driver!), prendi uno stuzzicadenti, tieni premuto il tasto m del tablet e inserisci lo stuzzicadenti nella fessura di reset per cinque secondi circa. lascia il tasto di reset continuando a premere M, il pc ti cheiderà altri drivers. ORA DEVI INSTALLARLI e ORA sei entrata in modalità LOADER.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meerio Visualizza il messaggio
    Allora giovini in questi giorni sono un poco impegnato ma effettivamente anche a me da fastidio il fatto di non poter usufruire di tutta la ram. Ho provato diversi firmware con diversi kernel... Purtroppo il bug della ram, assunto che ci sia boot, resta. Ho provato anche a tornare al ffirmware originale fornitomi dalla maxwell ma non c'è niente da fare: calibration error. L'unica cosa che posso fare è cercare su internet perchè purtroppo non sono in grado di correggere da solo questi problemi. Sono convinto che su questo forum ci sia qualcuno bravo che può darci una mano... Ma se non si fa avanti....
    Prossimo step comunque sarà quello di postare i vari problemi su xda. Sentiamo loro cosa dicono!


    Ciao a tutti,
    avrei bisogno del firmware originale del MaxTab C8 potreste aiutarmi ?

    Grazie
    Ultima modifica di eddired; 21-12-12 alle 18:04

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy