CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

primi passi con i-inn m77v,domande..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    primi passi con i-inn m77v,domande..

    salve,sono un novellino del mondo android e ieri un amico mi ha regalato il suo i-inn m77v.. ho letto che non è un gran che come tablet ed è possibile migliorarlo facendo l aggiornamento Uberoid con tutti i rischi del caso.. avrei tante domande allora:

    -quale versione e rom vanno bene per il mio modello?
    -devo usare per forza una sd da 2gb o posso usarne anche una da 1 gb? (so che con le 4 in poi da problemi)
    -seguo tutta la procedura,arrivo al momento che mi dice di levare la sd.. che faccio?la levo e basta o devo prima spegnere il tablet o fare altro?
    -in alcuni commenti ho letto (se non sbaglio) che se non funzionava il touch di usare il mouse.. ma quale mouse?
    -se qualcosa va male brucio per sempre il tablet o posso avere una minima possibilità di recuperarlo?
    -quale migliorie porta l aggiornamento?ne vale la pena?a me serve di piu per il wifi.. lo migliora?o meglio che lo lascio com è?

    scusate ancora per le tante domande che magari per voi sono stupide!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy