Quote:
Originariamente inviato da khroot
Domani mattina controllo comunque non credo sia questo ...maI dire maI xò...domani linko e controlliamo comunque grazie x la pulce...
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Domani mattina controllo comunque non credo sia questo ...maI dire maI xò...domani linko e controlliamo comunque grazie x la pulce...
Quote:
Originariamente inviato da robyrbr
Giorno ho controllato il sito e questo qua http://www.ainol-novo.com/ainol-novo...id-tablet.html
A me non sembra quello ke hai postato tu l 'indirizzo non e lo stesso e anche i contatti ci sono anche i feedback....
Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando Androidiani App
E' il solito sito: AINOL-NOVO.COM
Puoi controllare usando il whois, oppure cercare su google i dati del contatto riportato.
Non ho detto che sia una fregatura al 100%. Solo che non è il sito ufficiale. Non ti fidare troppo dei feedback quando sono gestiti dal venditore!
Salve ho appena acquistato il tablet Ainol Aurora 2 su amazon a 150 euro compresa spedizione.
dove posso trovare gli aggiormante ufficiali o rom cucinate??
Quote:
No ma anzi t ringrazio come da titolo ho aperto questa discussione appunto X aiutarci un Po tutti..
Quote:
Originariamente inviato da Freezer
Buono come prezzo x gli aggiornamenti guarda sul sito ke ho post nell'area download xò leggevo di installare la versione clean x un problema di tastiera...
Quote:
Originariamente inviato da Antonio13
Dopo tua segnalazione ho verificato io X curiosità e in effetti è in Cina...speriamo che il diretto interessato ci faccia sapere :)
Il prezzo è buono ....
Quote:
Originariamente inviato da Freezer
Ciao freezer quando ti arriva il tablet?se hai voglia ci fai sapere qualcosa in piU sui tempi di spedizione e xké no anke come si comporta l'ambito Aurora?
Grazie :)
Ragazzi mi è stato consegnato oggi.
Ordinato su amazon, prezzo totale 149,98 comprese spedizioni e il corriere non mi ha chiesto nessun costo aggiuntivo per la dogana.
il venditore è GoTablette e spedisce dalla Cina.
La qualità è stupenda, mi è stata data anche un foderino in pelle e pellicola già installata.
Super soddisfatto, ve lo consiglio.