Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Freezer
Ragazzi mi è stato consegnato oggi.
Ordinato su amazon, prezzo totale 149,98 comprese spedizioni e il corriere non mi ha chiesto nessun costo aggiuntivo per la dogana.
il venditore è GoTablette e spedisce dalla Cina.
La qualità è stupenda, mi è stata data anche un foderino in pelle e pellicola già installata.
Super soddisfatto, ve lo consiglio.
Ciao in quanto tempo te l hanno consegnato?hai provato a collegare un hd esterno in ntfs e vedere se lo legge? Nella confezione c e anche il cavo otg?se vuoi condividere le tue impressioni qui ben venga :)
Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyrbr
Ciao in quanto tempo te l hanno consegnato?hai provato a collegare un hd esterno in ntfs e vedere se lo legge? Nella confezione c e anche il cavo otg?se vuoi condividere le tue impressioni qui ben venga :)
Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando
Androidiani App
consegnato in 5 giorni, in realtà doveva arrivare ieri solo che il corriere non ha trovato il mio indirizzo perchè dove abito io c'è un pò di confusione sul nome della strada e dei numeri civici...
non ho provato a collegare l'hd esterno e il cavo otg non c'è. comunque porta l'attacco hdmi standard tipo questo
-
Quote:
Freezer
consegnato in 5 giorni ...
Evidentemente spediscono con corriere.
a questo punto il prezzo è proprio Ok.
Congratulazioni per l'acquisto.
Antonio
-
Quote:
Antonio13
Evidentemente spediscono con corriere.
a questo punto il prezzo è proprio Ok.
Congratulazioni per l'acquisto.
Antonio
Corriere DHL , spedizione che varia da 2 a 4 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da Freezer
Corriere DHL , spedizione che varia da 2 a 4 giorni.
Si il prezzo è davvero ok e anke i tempi di consegna,calcolando ke arrivano direttamente dalla Cina....Quindi almeno Su Amazon acquistare direttamente dalla Cina non va cosi male...
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
-
Quote:
Freezer
Ragazzi mi è stato consegnato oggi.
Ordinato su amazon, prezzo totale 149,98 comprese spedizioni e il corriere non mi ha chiesto nessun costo aggiuntivo per la dogana.
il venditore è GoTablette e spedisce dalla Cina.
La qualità è stupenda, mi è stata data anche un foderino in pelle e pellicola già installata.
Super soddisfatto, ve lo consiglio.
Ciao,
mi puoi confermare che hai pagato solo 149 compresa la spedizione? Perchè a me amazon da 149,99 + 9,99 di spedizione.
A parte questo sto tablet merita come sembra?
Gotablette mi sembra che sia francese, quindi non so se spediscono direttamente dalla cina, magari avranno un loro magazzino.
-
Ciao a tutti,
io ho acquistato un Onda V711 su aliexpress, da Eternal team,
una settimana,con UPS, ed ho ricevuto il mio tablet in perfette condizioni.
-
ho ordinato da eternal team un ainol fire , ma spediscono il 15 settembre, credo gli debba arrivare la seconda generazione esente da alcuni gravi problemi.
-
Quote:
robyrbr
Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando
Androidiani App
Ainol novo 7 Aurora II Dual Core 1,5Ghz
AINOL NOVO7 Aurora2 tablet pc 7 pollici ips android 4.0 16gb nand_tablet android_Tablet pc_android to italy
-
Salve a tutti,
contentissimo di discutere con tutti voi, sto per acquistare da GOTABLETTE un AINOL NOVO 7 FIRE,
mi consigliate questo sito?
E' sicuro e veloce?
Grazie a tutti. :-)