Ho 102s2 copia di cube u30GT
Inviato Dal Mio Mediacom SmartPad 102 s2 Usando Tapatalk 2
Se ti Sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra
Se non lo sono stato non farlo
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Infatti, il tizio gli da 6/10 come voto e se presto daranno l'aggiornamento i problemi con i video saranno presto risolti!!
Inoltre dice w30hd meglio di un ipad 3, che è tutto dire e nei test, leggermente sotto il galaxy!! Mi permetto di dire, andiamo a vedere i prezzi dei modelli di prestigio e capiremo la differenza!!
Effettivamente sulla batteria nn si sa niente, ma sembra che ciucci, però promette test a breve termine!! Speriamo di saperne di più!!
Certo, lo slot hdmi manca comunque!!!
sono d'accordo con te. mi sembra meglio degli altri
Finalmente una video recensione dell'onda v972:Unboxing and Software test for Onda V972 Quad Core Retina Screen Tablet PC - YouTube
Non una grandissima performance con 11000 su antutu 3.0.3, è a livello dei rockchip 3066 dualcore del chuwi v99 (sempre con display retina)! Staremo a vedere se si tratta di firmware acerbo o se questo alwinner A31 e un po' un flop!!!
Molto meglio il ramos W30hd con 14187: J4electronics Die Vorstellung des Neuen Ramos W30HD - YouTube
Ultima modifica di okrex; 07-01-13 alle 22:56
Atusghen Js (08-01-13)
per me alla fine questi bench sono abbastanza fuffa
al min. 6:00 del video, l'utente sta cercando di caricare un video tramite youtube!! sembra che si tratti di un video non presente sull 'HD , ma che lo stia caricando in diretta tramite web!!
Avevo capito dall'altra recensione da te postata che non era possibile vedere video su youtube in quanto mancava l'aggiornamento.....
Allora ci sono stati già passi in avanti?? Riesci a confermare??
Saluti
Da quanto ho capito per il ramos il problema dalla codifica video non é ancora stato risolto. Inoltre tra i pochi che ce l'hanno molto lamentano problemi di assemblaggio tipo che devono aprirlo per ripristinare il colegamento del cavo flat del video!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App