scusate non so se qualcuno ne ha gia parlato ma non vedendolo nella lista e visto il prezzo perchè non inserire anche il cube da 7 pollici u9gt4? io sono proprio indeciso tra questo e l'ainol crystal..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
scusate non so se qualcuno ne ha gia parlato ma non vedendolo nella lista e visto il prezzo perchè non inserire anche il cube da 7 pollici u9gt4? io sono proprio indeciso tra questo e l'ainol crystal..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Teo9991 (20-10-12)
probabilmente sono io che ragiono male...ma non vedo il senso di comprate un tablet cinese dai 150euro in su....che sia 3g quadcore 10polloci etc etc.....si è vero anche quelli delle più ambite case produttrici sono costruite by china però la tranquillitá di comprare da un negozio fisico con la garanzia di un produttore conosciuto per me non ha prezzo....io su ebay ho trovato il flame 1 a 170euro con spese di spedizione aggiuntive...ora con 30-40euro mi prendo il nexus 7..non so se mi spiego...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io odio invece vedere prodotti che valgono 100 venduti a 3-400 € nei negozi !
Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!
Felice possessore di Asus Nexus 7
I miei tablet:
- Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
- Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese
I miei Smartphone:
- Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
- Sony Xperia Sola (attuale)
Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"
http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html
I miei tablet:
I miei Smartphone:
Aggiornamento 20/10/12:
-aggiunti Cube U9GT4, Ainol Novo7 Crystal e Window N90-FHD
I miei tablet:
I miei Smartphone:
Originariamente inviato da Teo9991
si sicuramente...però sai se si acquistano questi prodotti sai che cè la possibilitá che qualcosa vada storto ed è meglio perdere 100euro piuttosto che 250...comunque grazie mille per l'aggiunta..magari qualcuno potrá aiutarmi a scegliere...aggiungo che fonti dicono che il nexus da99dollari sará affidata alla casa che produce il cube...infatti con un hw non proprio scarso da merimobile viene venduto a 84euro..non male..
Ciao,
Anche il stò facendo lo stesso ragionamento del collega. Ovvero: ci sará veramente una convenienza a comprare da siti cinesi ?? Che garanzia danno? Se si rompe o blocca sei panato!! In questi giorni Expert vendeva il Motorola Xoom2 con GPS, 3G integrati, 32G di memoria, schermo 10 pollici a 299€ !! Peccato sono arrivato troppo tardi ed erano tutti venduti. Mi sarei mangiato le unghie.
Certo mi piacerebbe comprare un prodotto su siti come pandawill o Merimobile o Maxstart... Ma se poi ho problemi?
Cosa consigli? Vale la pena tentare ma con quale sito? Se non c'é da fidarsidsi siti italiani come Kingshop o SMDistibuzione...come fidarsi di siti cinesi?
Qualcuno puó consigliare redcoon.it?? Vedo che è un'azienda globale europea con N di telefono a Torino.
Ciao e grazie
Ultima modifica di uquaglino; 20-10-12 alle 18:24
Originariamente inviato da uquaglino
merimobile non è cinese ma canadese...a differenza di pandawill non ho trovato recensioni brutte....anche se pandawill viene inserito tra i siti affidabili su google non mancano le fregature...