Occhio che i valori dichiarati di mah purtroppo spesso non corrispondono a realtà, cerca qualche review in cui aprono il tablet e leggono gli ampere
Le recensioni sul tablet X2 sono ottime per wifi, durata batteria e schermo.
L'unica cosa che mi frena è che ancora non hanno rilasciato Android 4.2 per questo tablet e a quanto sembra potrebbe andare meglio se avesse l'ultima versione del SO di Google.
Aspetto poi l'uscita del tablet M7PRO e le recensioni prima di acquistare.
Grazie a tutti per i consigli!!
Allora ho fatto alcune ricerche su internet e sono venuti fuori questi tablet:
1) mediacom 950 s2 a 168€
2) Archos Arnova 97 G4 a 153€
3) Normenden ND-973 a 149€
4) Hamlet Zelig Pad 970H a 145€
5) Miia Miiatouch 9,7" (MT-901) a 147€
6) MPMAN Internet tablet MP969 4 GB a 146€
7) MEMUP Tablet WiFi SlidePad NG 9716DC - 16 GB a 167€
8) Maxell Maxtab a 157€
Quale mi consigliate?
Oltre a quanto chiesto il tablet deve avere usb host e possibilmente caricabatteria USB (non copn cavo proprietario).
Grazie,
Xwang
io andrei di archos
Ragazzi scusatemi...ma un tablet schermo Retina 16:9...esiste?? io non è ho trovato nessuno![]()
ciao a tutti,
cosa mi consigliate tra Onda V972 e Ramos W30HD?
c'è di meglio più o meno con lo stesso prezzo?
grazie,
ciao
Ciao a tutti, ho appena ordinato il Pipo M6, ho provato a fare un salto nel buio e l'ho preso, poi ho visto il Pipo U8 e me ne sono innamorato, qualcuno ha da dirmi qualcosa su entrambi?
Grazie!...ps la Pipo mi ispira fiducia
h--p://w-w.extremehitech.it/index.html non comprate qui il ramos w30hd come ho fatto io, il prezzo doveva essere compreso di spese postali e dogana, ti arriva dalla cina incompleto (manca cavo dati) con le spese di dogana, dice che ti rimborsa, non risponde piu' (LADRO)
Personalmente sto valutando la nuova versione di pipo m9 pro che rispetto alla versione precedente ha una risoluzione 1920x1200 Display Retina vs 1280x800, memorizzazione dati 32GB vs 16GB e in più pare che abbia il GPS. Sul sito ufficiale di pipo questo modello ancora non risulta, ma contattando alcuni rivenditori aliexpress che hanno messo in vendita questo nuovo modello mi dicono che ancora non sono disponibili in stock ma effettivamente saranno disponibili dalla prossima settimana. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più rispetto questa ipotetica nuova versione ?
Ps: i venditori che hanno già messo in vendita questo modello e che ho avuto modo di contattare, sono "Shenzhen Elijah Technology Co., Ltd." e "Shenzhen Eternal Technology Co., Ltd." ma ci sono altri venditori che vendono lo stesso modello.