Ragazzi di quei tablet potenti sulle 100 euro mi potete consigliare uno dove può andare la mia chiavetta wind onda mw833up grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi di quei tablet potenti sulle 100 euro mi potete consigliare uno dove può andare la mia chiavetta wind onda mw833up grazie in anticipo
Siccome il tablet lo utilizzerei principalmente per internet e documenti/libri mi si sta alzando la scimmia per il vido N90FHD. Lo avevo scartato a priori per via dei presunti limiti del rockchip 3066, ma visto il mio utilizzo e il fatto che può essere usato anche a risoluzioni più basse lo sto rivalutando. Anche perchè all'orizzonte non vedo nel breve periodo l'uscita di tablet da 9.7" con schermo retina. Lo stesso ramos w40 avrà il rockchip!!!
La scimmia sta già calando:
YUANDAO N90 FHD hands on - 4 problems - The Game Videos : Firstpost Topic - Page 8
Se lo devi usare a risoluzione più basse per farlo andare fluido è inutile che prendi un retina 2048*1536....
Ti consiglio di aspettare il ramos hd ips 1920*1200 (forse il video sarà un po inferiore) ma per il resto è sicuramente migliore.
Mi sembra un buon compromesso
non sapete nulla al riguardo della mia richiesta?
Ti consiglio uno di questi 3:
Ainol Novo7 Venus - 120 euro
7'' 1280x800 LCD IPS, Android 4.1.2, ATM7029 (4core), ? , 1Gb RAM
Ainol Novo7 Elf 2 - 90 euro
7'' 1024x600 LCD, Android 4.0.3 (agg.4.1.2), Amlogic 8726-MX (2core) 1,5Ghz, 1Gb RAM
Cube U9GT4 - 90 euro
7'' 1024x600 LCD, Android 4.1.1, Rockchip RK3066 (2core) 1,6Ghz, 1Gb RAM
Quote:
Originariamente inviato da blow800
In teoria é quello che sto aspettando, ma l attesa si sta allungando assai!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vorrei un consiglio da voi esperti, al momento posseggo un Ainol Elf 2 e devo dire che non è male, ma vorrei qualcosa di simile ma con modulo 3G integrato e GPS...su cosa posso orientarmi??
Seguo la discussione dall' inizio perchè sono in cerca di un tablet economico ma potente, grazie a voi mi sono fatto una cultura sui tablet cinesi. Ho un olipad 100 che faceva schifo e mi dava solo problemi, ho installato la cyanogenmode 7.0 ed adesso mi fa circa 5500 con antutu e ho il playstore. Ma sono in cerca di un quadcore, volevo comprare il trasformer tf300 sottocosto a 300 euro da saturn, ma è diventato indisponibile un giorno prima che avessi i soldi necessari (che sfiga). in giro ho trovato questo Deal Freelander PD80 Vogue Quad Core Exynos 4412 1.4GHz 9.7 inch Tablet PC IPS Screen 2G RAM 16GB HDMI, sui 200 euro in offerta cosa ne pensate? Ha 2 gb di ram e fotocamera da 5 mp. Il sito è in4dealz.com. ci ho comprato un aggeggio che rende la tv smart piu di un mese fa, ho sbagliato perchè mi sono affidato alle poste normali perchè era gratis, attraverso il tracciamento so che in italia a milano dal 20 novembre. Mi conviene aspettare il Ramos W30?
Non capisco perché vi stiate fissando cosi tanto con i tablet quad core, fin'ora non ce n'è uno che superi le 3 ore di durata.
A che serve tanta inutile potenza? non c'è un'applicazione che possa sfruttarlo, per il momento l'unica abilità dei quad core è far scaricare il tablet al doppio/triplo del normale
nexus 7 senza pensarci!!!
Ragazzi ho bisogno di acquistare, per conto di mia sorella, un tablet da 10" e che costi meno di 200 €...per favore mi consigliate un prodotto acquistabile in Italia?
Grazie
da quello che so ti consiglieri lo smartpad102 s2, 189euro con spedizione inclusa su ebay
non mi sono spiegato bene mi sa, i tablet quad core durano in media 3 ore a risoluzione normale! Figuratevi quelli con display retina quanto possono durare.
Non voglio insultare nessuno ma prendersi un tablet che dura 2 ore solo perché ha lo schermo figo è da stupidi, a sto punto se avete l'esigenza imprescindibile del superschermo risparmiate per un anno e fatevi l'ipad, almeno avrete occasione di usarlo
cmq ragazzi di tab c'è ne sn troppi e ognuno offre qualcosa in più l'importante e acquistarne uno e vedere il reale utilizzo
Scusate, mi collego a questo messaggio xchè vorrei capire se l'Onda v801 ha lo schermo IPS o no xchè sui siti dei venditori di aliexpress dicono che è IPS. Nel caso che non lo sia qual'è la differenza con l'Onda V811 che è IPS ed ha la stessa risoluzione?
Ho seguito questa discussione con attenzione e volevo chiedere, inoltre, come fa DHL a non farvi pagare nulla alla consegna del pacco dato che perlomeno l'Iva è d'obbligo, capisco la dogana ma l'Iva?
Upgrade sul sito ufficiale Onda non trovo + il v801, sapete il motivo?
Salve ho ordinato il Pipo S2 di 8"
non sono riuscito a trovare nessuna recensione qui sul forumsu questo tablet.
Ho letto dopo averlo ordinato, su ebay che non esiste il manuale in inglese.
Come si fa a farlo funzionare, esiste una guida generica su questo tablet
Grazie
Salve foster55, scusami, anch'io devo acquistare un 8" e sono indeciso.
Ti posso chiedere xchè il Pipo S2 e non l'Onda V801 o V811?
Saluti
Ti sei spiegato bene, ma se ti soffermarsi anche a leggere non avresti dovuto ripeterti.
"xchè vi state fissando con i quad? "
Xche il dual (rockchip in questo caso) con display fullhd/retina, fatica. (da quanto letto! Mo non facciamo una polemica pure su questo! Se mi sbaglio tanto di guadagnato)
L'autonomia è un altro discorso tirato in ballo da te che, come hai già spiegato 2 volte, va aldilà del display utilizzato, ma viene intaccata proprio dalla presenza del quad in se.
Poi lascia decidere a noi cosa è stupido e cosa no
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
ah beh contenti voi di comprare un tablet e usarlo come notebook (zoppo) sempre attaccato alla corrente... fesso io che non avevo previsto questo tipo di esigenza rotfl
pipo s2 è fatto meglio ed ha un ottimo supporto software
Io sto iniziando a pensare seriamente all'ipad 4th generazione...
So perfettamente di non essere nel forum giusto!
Ma è uno dei pochi prodotti che rispecchia le mie richieste (se non l'unico), schermo hd, fluidità di sistema.. Avrei preferito 2gb di ram, ma sembra che ios sia ottimizzato in maniera ottima.
non è un problema di prezzo,ma di filosofia. anche se dorate odio le prigioni
signori il mio piccolo Hero è arrivato, pertanto abbandono questo ameno topic e vi auguro con tutto il cuore di trovare il tablet adatto a voi e sopratutto che funzioni ;)
Voglio un 10" max 150€! Va bene anche 155-160€ ma non di +
Lo compro solo su ebay da gente Che spedisce da ITA che accetta PayPal e con feed Back
Oppure da catene di negozi..
Che consigliate?
Ho trovato questi che ne dite c'è di meglio?
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...462&cmd=VIDESC
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=190518516453
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
quello dual core con jelly bean
Sì quello mi sembra il migliore tra i due.. Non so se però sono buoni e se si trova di meglio allo stesso prezzo
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2