madonna mia che schermo schifoso!! Se quello che spediscono è lo stesso della videorecensione non è di sicuro un IPS.
A un angolo verticale di 30° si vede tutto viola ed in teoria dovrebbe essere blu, da brividi...
Visualizzazione stampabile
no ips? e la madonna!
E allora che posso prendere?
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Ciao a tutti.
Quella in prima pagina è una lista o una classifica?
Grazie.:)
alla fine prendo il transformer tf300. Per chi e interessato vendo l' olipad 100 a 120 euro senza spese di spedizione, scheda tecnica:
s.o. cyanogenmod 7.0 playstore ed altri due market installati
soc tegra 2 dual core
1 gb di ram
16 gb storage
3g
fotocamera per skype
L' olipad è quello da 300 euro si, dimenticavo che ha porta usb e micro sd, è in ottime condizioni, display da 10.1 senza un graffio, ha due uscite stereo ai lati del pad, ottimo suono, se la spedizione è un po onerosa ve lo do a 101 euro esclusa spedizione
Con la cyanogenmode va una bomba, tutte le app google , il wifi è ottimo e poi è pure 3g
racconta un po tutto nei particolari, venditore, totale etc, potrebbe essere un mio imminente acquisto.
Come si capisce da sopra sto valutando l'acquisto di un tablet senza superare i 200€ di spesa, non so se 7" o 10".
L'uso che ne farei è il seguente: navigazione web/social network, giochi(nulla di pesante),probabili videochiamate, niente 3g al massimo tethering dal cel.
Guardando i negozi italiani le proposte sono:
nexus7 199€ no hdmi, fotocamera anteriore scarsa, niente micro sd.
mediacom s2 102 199€
ho visto anche questi:
ainol fire7, già in italia 170 spedito.
u30gt 32gb 10", già in italia, penso 200 circa spedito, mi deve dare conferma un venditore.
Cosa mi consigliate?
ciao a tutti
mi sto interessando anche io a questi tablet che sembrano molto buoni
e ho visto che il sito aliexpress è molto economico e affidabile grazie alla spedizione tramite corrire (con dhl ho visto che arriva in pochissimi giorni)
ora sto vedendo vari tablet ma ce ne sono un'inifinità
i vari ramos w27 w30, l'hero e molti altri
intorno ai 200€ con schermo da 10 poillici sapreste consigliarmi i migliori?
grazie mille
ah magari anche il migliore da un punto di vista di root, custom rom e cose del genere
Ciao io l'ho ordinato il Pipo s2 da Aliexpress il 29 ma non ho scelto nessun tipo di corriere,
ora ho visto che è. China Post Air Mail, che mi succede, mi arriva per natale 2013,
Sono riuscito a "tradurre" il manuale del Pipo s2 dal cinese all'italiano (l'ho messo tra virgolette) con il traduttore di Google.
spera la befana ma aspettati carnevale :(
Ragazzi cosa mi consigliate come tab da 10', con possibilità di root e mod?
Non vorrei comprare un tab che abbia lag e imputamenti vari che lo renderebbero piú inutilizzabile che altro, come esempio direi un s2 aggiornato a jb!
Illuminatemi maestri tabletiani
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessuna risposta alla mia domanda?
metti un budget massimo per la spesa
io l'ho messo un budget massimo, consigli?
riscrivilo
ok
allora tablet da 10 pollici, un budget di 200€
lo vorrei prendere su aliexpress che mi sembra affidabile
ho visto ad esempio il ramos w30 che ha delle buone caratteristiche, ma magari voi sapete dirmi meglio
se possibile l'ideale sarebbe anche il root e qualche custom rom
per le tue esigenze pipo m3, o il cube o mediacom che lo trovi nei centri commerciali a 199 euro
ma sono tutti meglio del ramos? io ho letto che ha buone caratteristiche
ma il ramos che dici è quello quad core?
esattamente
il ramos w30 quad core con chipset samsung
il ramos lo han rimandato tante di quelle volte che ho perso il conto. per fede850: se non lo vuoi per forza 10 pollici, io prenderei il nexus da 7 pollici
scusa rimandato in che senso?
cioè non va bene?
il pipo e il cube sono come il mediacom? perchè nel caso tanto vale che mi prendo quello da expert
rimandato nel senso che non si sa quando effettivamente verrà messo in vendita. piu' o meno siamo lì tra pipo, cube e mediacom
ah ok, comunque su aliexpress è disponibile forse ti sbagli con il w30hd che ho letto che è stata rimandata l'uscita
se effettivamente è disponibile, compra il quad core. se trovi quello a 2 giga fiondati su quel modello.
Il ramos w30 ora si trova anche in stock su aliexpress. Sto aspettando di leggere un po' di review per capire come va a livello software e durata della batteria. Sulla carta cmq e una bomba!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
guardati questo modello ovviamente prima metti il www.
aliexpress.com/item/HJ-978-new-tablet-pc-computer-1-5GHz-Samsung-Exynos4412-4212-Cortex-A9-quad-core-CPU/676609459.html