Ciao qualcuno hai mai sentito o acquistato nel sito pandwill ho trovato il pipo m9 3G grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao qualcuno hai mai sentito o acquistato nel sito pandwill ho trovato il pipo m9 3G grazie
Salve,ho bisogno di un consiglio urgente!
Devo acquistare un tablet economico(max 140€) ma che mi permetta di giocare anche a giochi in 3d.
Le caratteristiche che vorrei sono: Schermo da 7"-8", wifi, risoluzione non bassa(Almeno 1024x..),gps(Non indispensabile),e che sia aggiornabile in futuro.
Sono indeciso tra i seguenti modelli che ho selezionato pian piano sfoltendo una lista:
Ainol Novo7 Elf 2 - 109,49 euro (Spedito)
7'' 1024x600 LCD 5 punti , Android 4.1.1, Amlogic 8726-MX (2core) 1,5Ghz,Scheda Grafica Mali 400x2, 1Gb RAM, 8Gb,Batteria 3700MAh.
ONDA V801 - 135 euro (Spedito)
8" 1024 x 768 LCD IPS, Android 4.1.1, CORTEX A9 (2core) 1,5Ghz, 1Gb RAM ,16 gb,Batteria (?).
Acer ICONIA B1-A71 - 111,87 euro (Spedito)
7" 1024 x 600 LCD, Android 4.1.1, MediaTek 8317T(?) (2 core) 1,2Ghz,Scheda Grafica integrata(??), 512Mb RAM, 8gb, Batteria 2710 mAh
Sono molto indeciso,perché da un lato prenderei l'Acer per andare sul sicuro con un marchio conosciuto e sicura assistenza per 2 anni...però da un'altro ci sono i due cinesi che sulla carta sembrerebbero andare molto meglio dell'Asus!
Come specifiche tecniche(Processore e scheda grafica)i due cinesi sono molto superiori all'Acer?
Voi tra questi quale prendereste?? E perché??
PS:Come mai quest'Acer non è nella lista?
PSS:La lista delle cpu e vga in prima pagina è stilata dal più prestazionale o a caso?
Grazie in anticipo!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da rep259
Grazie della risp.io sto aspettando che arrivi.quanti giorni ci hanno messo per portalo a casa?
Quote:
Speriamo.hai dovuto pagare la dogana?quando parte la spedizione ti arriva il cod della DHL giusto.grazie
ragazzi vorrei un consiglio per l'acquisto di un tablet 10 pollici vorrei spendere sui 150, mi interessa navigare, vedere film e giochi, quindi una buona durata della batteria e possibilmente che sia rootabile.
Sto dando un ochiata su ebay ed ho trovato interessanti il ramos quad core che nn specifica se è il w30 ma dice solo "serie W pro" o il flytouch9.
Avete qualche consiglio visto che odio buttare i soldi?
Quote:
Preso da pandwill mod 3g pagato 215 più 15 di dogana.consegna in 6-7 giorni.
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Siccome interessa anche a me il pipo m9 non è che potresti dirmi come va e dare un tuo parere? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da leonid
Ok grazie
Salve ragazzi...io sono indeciso ho letto i vostri post ma ora ho visto l'offerta molto allettante dell'Acer a211. ...me lo consigliate? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
Salve ragazzi...io sono indeciso ho letto i vostri post ma ora ho visto l'offerta molto allettante dell'Acer a211. ...me lo consigliate? Grazie
..
posso sapere dove hai visto quest'offerta perchè sarei interessato anch'io
Uniero solo on line
L'offerta non è male, ma sinceramente io non lo prenderei.
Non ha schermo ips, non ha uscita hdmi e la batteria è semplicemente ridicola.
ciao a tutti,sapreste consigliarmi un tablet intorno ai 100€?ovviamente nn ho grosse pretese.......grazie
Quote:
Originariamente inviato da absolution
Flytouch 9 mini se vuoi un 7' io lo uso e per il prezzo di 99€ non potevo chiedere di meglio un missile in tutto anche con i giochi.
avrei bisogno di un consiglio
vorrei acquistare un 7 (max 9 ) pollici con 3g integrato
non sono uno che fa gochi ma lo uso solo per internet
importante che ci sia il market funzionate e un buon forum per la rom
(no problem a installare rom personalizzate)
avete qualche consiglio sui 100 euro ( o poco di piu).............
PS ho acquistato per mia figlia il lenovo 2109 e devo dire che mi sembra davvero carino
a me basterebbe una cosa simile con 3g
grazie
Claudio
salve , ciao a tutti :-))
ho letto parte dei post , la lista , ho cercato un pò in giro .. ma sono in stato assolutamente confusionale rotfl
ecco... ho tutto , pc fisso , portatile , i phone ... ora sono andata in fissa con il desiderio di un tablet , mi pesa portare in giro il portatile e l'iphone per alcune cose è comodissimo , ma per altre fa cecare gli occhi . mi servirebbe per la posta , leggere qualche libro , giocare talvolta ma diciamo che alla mia venerenda età è giusto un passatempino , per navigare si , sia wifi che 3g
mentre sono capace di scegliere un pc sono in crisi sul tablet , mi piacerebbe un 10" , soprattutto per il discorso lettura , ma se dite che un 7" va bene mi adeguo
poiché mi sento molto in colpa per tutta questa tecnologia di cui non riesco a fare a meno :p oltre i 200 nn posso andare
se ben guidata sono moderatamente smanettona
consigli ?? meglio se acquistabile in europa
Grazie
Francesca
Ho letto la lista e anche io ho un pò di confusione in testa...mi servirebbe un buon tablet che non superi i 200€ diciamo...poi se no sono 220€ poco importa insomma...e sono deciso tra l'Ainol Novo 9, Pipo M8 Pro e Onda V973.
Però questi hanno tutti lo schermo grande...a me serve per lavoro che si possa portare bene in giro quindi preferibilmente 8'' e che abbia queste caratteristiche principlamente:
- una luminosità buona dello schermo con il sole (display Retina sarebbe meglio altrimenti IPS)
- un'ottima durata della batteria (almeno 10/12 ore deve durare)
- segnale WiFi buono e abbastanza potente
L'Asus Padfone sarebbe perfetto (anche se non è Retina il display) perchè ha anche il 3G integrato ma non ho ben capito se la batteria duara abbastanza o meno.
L'uso che devono farne è principalmente di vedere le mappe su Google Earth e su altri programmi più specifici e dei documenti PDF abbastanza pesanti.
Per giocare non mi interessa assolutamente però ovviamente il processore devve essere potente...un A9 sarebbe la cosa migliore per un tablet cinese...almeno non mi si impalla e va tutto fluido.
Spero di essermi riuscito a spiegare. Consigli ?
10-12 ore di autonomia? mi sa che devi ridimensionare questa tua richiesta
Davvero leonid ? Perchè l'ipad arriverebbe a 10 ore di autonomia con il WiFi senza stressarlo troppo ma ovviamente io voglio un prodotto Android non Apple.
Magari con il wi-fi spento riesco ad arrivare anche ad 11 o no ?
E qualche consiglio per un tablet le caratteristiche che mi servono a me con 9/10 ore di autonomia ?? grazie mille !!
PS: La richeista di tanta autonomia è perchè devo portarlo sempre in giro con me almeno per 10 ore al giorno quindi se usando poco il wi-fi arrivo ad almeno 9/10 ore va bene....se no ... perchè non investono di più sulla durata della batteria ?? ahahahhaha :D
se arrivi a 8 ore è tantissima roba. mediamente stai sulle 6-7 ore quando ti va di lusso
Un pò pochino per uno "strumento" che dovrebbe in teoria essere sempre portato in giro visto che il tablet nasce con questo scopo !
Onestamente non capisco perchè oltre alle prestazioni non si dedichino di più allo sviluppo di batterie più performanti...però va bè....sto chiedendo la luna e quindi mi tengo basso.
Vorrà dire che lo userò il più possibile con luminosità non troppo forte .. e riformulo la richiesta....
Allora un tablet che abbia:
- una luminosità buona dello schermo con il sole (display Retina sarebbe meglio altrimenti IPS)
- un'ottima durata della batteria (almeno 8 ore deve durare)
- segnale WiFi buono e abbastanza potente
Quale potrebbe essere il più adatto come tablet..cinese o non cinese .. non sono io l'esperto quindi chiedo vostro parere
Grazie mille ancora a tutti !! :D
Stavo vedendo l'Ainol Novo 9 Firewire..c'è scritto che ha una batteria da 10.000mAh , è possibile...come è secondo voi come durata batteria, luminosità display e potenza wifi ?
Allo stesso prezzo c'è il PiPO M8 Max Dual Core 9.4'' con processore A9...però ha una batteria di minor potenza...
Grazie !! Mi sembra veramente ottimo il Pipo M8 Pro !
Ora però sono indeciso se acquistarlo oppure prendere il nuovissimo Pipo M7 Pro che uscirà tra poco ma intanto posso pre-oridnarlo: PiPo M7 Pro Quad Core RK3188 8.9 inch FHD Screen 1920*1200 Android 4.1 Tablet PC
La differenza sarebbe data principalmente dalle dimensioni più contenute delll'M7 Pro e quindi sarebbe più pratico per me da portare in giro e da maneggiare visto che appunto devo averlo con me per molte ore al giorno.
L'unica cosa che non mi è chiara è il peso dell'M7 Pro e la durata della batteria che è si la stessa del Pipo M8 Pro , però nel primo caso deve far fronte ad uno schermo FULL HD (spero di non dire cavolate..perchè la risoluzione dello schermo dell'M7 Pro è 1920*1200 pixels ) quindi magari dura di meno...o no ?
Grazie di nuovo !
si è probabile che duri meno
Ciao io ho appena preso Chuwi V99 quad core, sembra un ottimo prodotto, ti metto il link del thread ufficiale
Dagli un occhio...
Ti ringrazio ma è troppo grande e pesante per portarlo sempre dietro per 10 ore e la batteria leggendo le recensioni, sembra arrivi appena a 6ore con l'utilizzo del WiFi!
Confermi?
Quasi sicuramente prenderò il nuovissimo Pipo M7PRO, decisamente migliore come hardware!
Ancora non posso confermarti, mi deve arriare... comunque i ragazzi del 3D sono molto soddisfatti, consideando rapporto qualità prezzo...
io valuerei il chip A31 con display retina, stanno rilasciando le sorgenti e con la modifica della rom dovrebbe essere più stabile, questo è uno dei motivi della mia selta... comunque non appena mi ariverà (in settimana credo/spero) farò una recensione...
saluti
Allora leggerò volentieri la tua recensione non appena ti arriva.
Resta comunque il fatto che per me è troppo grande e pesante!
Quote:
Originariamente inviato da maxx87
Ainol novo discovery
Per non rinunciare troppo all'autonomia potresti valutare anche l'm7 normale, che dovrebbe essere uguale all'm7 pro ma con risoluzione più bassa
Ora vedo l Ainol.
Oltre poi all'M7 normale ho visto oggi che come l'M7PRO c'è il tablet ifive X2 che ha una batteria migliore da 7.000mhA e non ha il GPS (di cui non mi importa molto).
Per il resto è uguale.
Ho letto su XDA la recensione e i problemi che aveva all'inizio e adesso sono stati risolti con il nuovo firmware!!
Come vi sembra?
Ciao a tutti,
vorrei comprare un tablet avendo un budget di + o - 150€.
Lo userei per leggere versioni digitali di riviste di auto e documenti pdf e quindi gradirei uno schermo da 9.7" in formato 4:3.
In più potrebbe essere utile come player collegato alla tv via hdmi e ad un hard disk esterno condiviso tramite wifi soprattutto se comandabile da remoto tramite una tastiera wireless logitech k400.
Cosa mi consigliate?
Grazie,
Xwang