Occhio che i valori dichiarati di mah purtroppo spesso non corrispondono a realtà, cerca qualche review in cui aprono il tablet e leggono gli ampere
Visualizzazione stampabile
Le recensioni sul tablet X2 sono ottime per wifi, durata batteria e schermo.
L'unica cosa che mi frena è che ancora non hanno rilasciato Android 4.2 per questo tablet e a quanto sembra potrebbe andare meglio se avesse l'ultima versione del SO di Google.
Aspetto poi l'uscita del tablet M7PRO e le recensioni prima di acquistare.
Grazie a tutti per i consigli!!
Allora ho fatto alcune ricerche su internet e sono venuti fuori questi tablet:
1) mediacom 950 s2 a 168€
2) Archos Arnova 97 G4 a 153€
3) Normenden ND-973 a 149€
4) Hamlet Zelig Pad 970H a 145€
5) Miia Miiatouch 9,7" (MT-901) a 147€
6) MPMAN Internet tablet MP969 4 GB a 146€
7) MEMUP Tablet WiFi SlidePad NG 9716DC - 16 GB a 167€
8) Maxell Maxtab a 157€
Quale mi consigliate?
Oltre a quanto chiesto il tablet deve avere usb host e possibilmente caricabatteria USB (non copn cavo proprietario).
Grazie,
Xwang
io andrei di archos
Ragazzi scusatemi...ma un tablet schermo Retina 16:9...esiste?? io non è ho trovato nessuno :(
ciao a tutti,
cosa mi consigliate tra Onda V972 e Ramos W30HD?
c'è di meglio più o meno con lo stesso prezzo?
grazie,
ciao
Ciao a tutti, ho appena ordinato il Pipo M6, ho provato a fare un salto nel buio e l'ho preso, poi ho visto il Pipo U8 e me ne sono innamorato, qualcuno ha da dirmi qualcosa su entrambi?
Grazie!...ps la Pipo mi ispira fiducia
h--p://w-w.extremehitech.it/index.html non comprate qui il ramos w30hd come ho fatto io, il prezzo doveva essere compreso di spese postali e dogana, ti arriva dalla cina incompleto (manca cavo dati) con le spese di dogana, dice che ti rimborsa, non risponde piu' (LADRO)
Personalmente sto valutando la nuova versione di pipo m9 pro che rispetto alla versione precedente ha una risoluzione 1920x1200 Display Retina vs 1280x800, memorizzazione dati 32GB vs 16GB e in più pare che abbia il GPS. Sul sito ufficiale di pipo questo modello ancora non risulta, ma contattando alcuni rivenditori aliexpress che hanno messo in vendita questo nuovo modello mi dicono che ancora non sono disponibili in stock ma effettivamente saranno disponibili dalla prossima settimana. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più rispetto questa ipotetica nuova versione ?
Ps: i venditori che hanno già messo in vendita questo modello e che ho avuto modo di contattare, sono "Shenzhen Elijah Technology Co., Ltd." e "Shenzhen Eternal Technology Co., Ltd." ma ci sono altri venditori che vendono lo stesso modello.
I due venditori se non sbaglio sono gli stessi, coiè Eternal, comunque sia io ho acquistato dal primo un Chuwi V99 quad core ed è arrivato in una settimana precisa, purtroppo mi sono beccato la dogana di 30 euro... comunque io aspetterei ancora un po'... occhio anche alle offerte week-end...
Ciao ragazzi, è possibile aggiungere alle info dei tablet se sono anche 3G o no?
Io sono alla ricerca di un tablet che sia 3G e che non superi gli 8"
Ciao sparda83, il tablet pipo m9 puoi ordinarlo sia 3G che solo wifi ma è 10.1". Meno dei 10.1" non saprei dirti...credo che il samsung tab 7" dovrebbe essere anche 3G.
Ainol novo 7 venus che ne pensate?! Ne vale la pena di questa marca o sarebbe meglio altro?
avevo idea di prendere un nextway f9x però ora leggendo la classifica sarei indirizzato su un tablet con exynos che pare la cpu più potente (anche se poi bisogna vedere l'ottimizzazione del sistema stock)...per le gpu invece su cosa bisogna orientarsi? Il ramos w30hd ad esempio ha una mali mp4, gestirebbe bene il retina+giochi e video?
la mali gestisce a fatica il retina display
e una piccola lista di gpu dalla più potente alla più debole? Come per le cpu in prima pagina :)
Salve amici,
sono alla ricerca di un tablet senza spendere cifre impossibili...ho trovato in un grosso centro commerciale il tablet i-inn da 9 pollici a 99 euro.
Dite che sono spesi bene oppure conviene tirare fuori 35/45 euro di più e scendere a 7 pollici e andare sul NEXUS 7 a 159 Euro o ASUS/HP a 139?
Grazie
anche io avevo pensato di comprare un nexus 7, pero' tra poco esce il nexus 7 2, quindi converebbe almeno aspettare di sapere a quanto lo vendono. poi ho pensato ad un altra cosa. con le offerte estive dei gestori di telefonia tipo 6 euro al mese con 120 minuti di telefonate e 2 giga di traffico per sempre. a questo punto forse converebbe aquistare un tablet phone e sfruttarlo anche per le telefonate di casa. cosi facendo il costo del abbonamento si pagherebbe da solo. comunque mi devo ancora informare bene dai gestori.Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
cosa ne pensate del pipo M9 PRO ?
Io sto seriamente valutando il Trekstor surftab Ventos 10.1 a 179€.
Che ne pensate?
Me ne indicate uno con cornice ridotta?
Decisamente di tirar fuori qualcosa di più, anche senza guardare necessariamente a nexus, ma per esempio ad un buon cinese come pipo, onda ecc
Io ho avuto un majestic 7" da 70€ e mio fratello ha un pipo m2 e ti posso dire che la differenza è a dir poco abissale. (audio, qualità schermo, impuntamenti ecc ecc ecc)
Io sto cercando un tablet 7'' 3g integrato ma da prendere da rivenditori in in Italia
posso spendere da !00 a 120 max
Attendo grazie ...
Ps.Orlato è ancora registrato ???????non lo trovo .....!!!!
io avrei trovato questo...(IPPO) K7 Pro 7 "IPS schermo Android 4.1 4GB MTK6577 Dual-core 3G Tablet Phone phablet w / WiFi GPS Bluetooth Radio FM L-s199169
Cosa ne dite ????
Ma ci sono venditori in Italia ???????
Ps.Se è possibile potete aprire un thread x i Tablet con 3g integrati ??? so che un lavorone...ma sarebbe molto d'aiuto visto che ormai quasi tutti stanno portandosi
al 3 g integrato :::^^^^CRAZIE
sinceramente non sono più molto informato sui vari modelli, ma in ogni caso ti consiglio di restare sulle solite marche (pipo, Cube, Onda, aoson, ecc) e guardare al rockchip 3066
casomai rockchip 3188!
qualcuno può postarmi il link del marchio cinese : ONN ;
grazie
con 100 euro di budget e già in italia non so cosa possa trovare se non dei baracconi. a questo punto meglio tenere da parte qualcosa in piu'.
Ok ok decisamente la cifra di 100/120(max150 ) per trovare un tablet 3g (integrato) in Italia...(xproblemi ovvio di dogane e garanzie ) sembra alquanto ardua...ma poichè mi trovo in zona dove i wifi liberi sono davvero esigui....ne sono costretto.Ecco xchè ho postato qui questa mia richiesta....certo pipo---ippo--onda ecc sono delle belle macchine con prezzi + che vantaggiosi....ma dopo Orlato il buio ???????(anche se oltre 60fb negativi !!!!!) Dove posso avere la sicurezza di non avere ^noie ^^????Anche in baya non scherzano.....ma sono molti che non sono x nulla affidabili.....Oggi il mercato è davvero inflazionato...non si fa in tempo a vedere un buon pezzo che il giorno dopo eccone un'altro con tutto meglio e di più......davvero un caos ---
Ecco il tutto---chi mi può aiutare Grazie....???
Non credo che per quanto riguarda i tablet sia proprio così nel senso del 3g integrato, visto il proliferare quasi inarrestabile del wifi, in ogni caso occorre tenere presente che la presenza del modulo alza il prezzo di circa 30-40 euro rispetto allo stesso modello senza (è più o meno il costo della chiavetta internet) senza contare che in caso di evoluzione rapida della tecnologia uno si può trovare con un modulo 3g obsoleto quanto meno in termini di performance...
Intanto grazie
Io certo se avessi nella mia zona alcune wifi libere accetterei la tua tesi ma al momento..non ho questa fortuna.....e quindi ecco il xchèdella mia richiesta Poi certo anche i Tablet (come i smartphon ) stanno subendo molte metamorfosi....da SC a DC ed quad core ecc (impressionante l'ascesa in poco tempo )ovvio che anche il modulo 3 g in futuro (gia prossimo ) dovra adeguarsi a 4g/5g ecc...ma saranno certamente altri Tablet...altri proci-Io al momento (vista anche la crisi ) mi accontento di molto meno e quindi meno spesa..ma solo x prodotti che sono già in Italia ...anche se come prezzo ci sono circa il 20/30% in piu dei prodotti venduti in Siti cinesi.......D'altra parte con questa tecnologia nulla è Italiano se non il marchio (es ngm---brondi----ecc)In ogni modo ormai il buon 70% di prodotti asiatici sono 3g integrati (alcuni sono phontable.di quest'ultimi alcuni sono venduti anche in italia ) come molti Smarp.sono anche dual sim(UMTS)(vedi alkatel...ngm brondi ecc)
Quindi grazie di avermi letto ed attendo qualche info.....
Allora ti consiglio di prendere un tablet della caratteristiche più ti interessano + chiavetta internet (consiglio Huawei 1750 economica e compatibile con quasi tutti i sistemi android), con l'accortenza di verificare che il tablet sia collegabile via OTG con la chiavetta, oppure, qualora il tablet che ti piace non sia compatibile con le chiavette, puoi predere una "saponetta" MIFI che è un apparecchietto in cui infili o la chiavetta internet o direttamente la sim (dipende dal modello) e trasforma il segnale 3g in segnale wifi, la somma del costo del tablet (un 7pollici senza pretese lo trovi intorno ai 70€ nelle catene di informatica) e la chiavetta oppure il MIFI (intorno ai 30/40€) ti fa rientrare in un intorno di costo accettabile con in più il fatto che i dispositivi sono separati e puoi cambiarli a seconda delle tue esigenze.
Un'alternativa economica, ma comunque più cara, che mi viene in mente è il mediacom 875s2 3G che ho visto recentemente in vendita intorno ai 170€
i tablet da 70€ però sono una vera schifezza(majestic 170n et simila)..schermi pessimi, single core, touch approssimativo, rallentamenti continui, praticamente utilizzabili a patto di scendere a compromessi con un'infinita pazienza!
A questo punto dai un occhio ai tablet nelle varie catene dalle tue parti di expert, trony ecc ecc e cercane uno almeno dual core.
Poi ci riferisci il modello e vediamo di consigliarti se prenderlo o no.
Ok--- al momento (3g integrato ) con domani vi è Hamalet Z Pad 703g a 99,90 ma nelle caratteristiche descritte ho paura che ci sia un errore
in quanto scrive ---mali 400 3d..e android 4,1.....(caratteristiche che più si addicono a Hzp 703gL) oppure a 139,90 Hzp 270g in cui dichiarano 3g x dati e VOCE(anche questo mi rende dubbioso in quanto non noto su foto la classica incona cornetta ...e quindi non penso che sia anche un phon ) Poi un ASUS Me172vi806a a 129 poi un acer icona tab....a 139 ( ma tutte e due NO 3g )
Se voi sapete altro --IO sono qui
Grazie
Grazie seguirò il tuo consiglio---e penso che domani ti sapro dire....poichè spero di aver modo di vederli...sopratutto il 2*
Resto in attesa anche di altri suggerimenti....