Scusate.... Quale tablet non eccessivamente caro,mi consigliate per l'utilizzo che voglio farne io,ovvero internet,qualche documento/foto e qualche video/film ??
Grazie.
Ragazzi io vi dico che su Elijah store li ha mi pare a 189,90 dollari, mentre 177 e Rotti dollari sempre su elijah è il prezzo se ne prendete un lotto da 5. Comunque io l'ho preso. Sul sito dhl risulta il. Mio tracking e considerate che la transazione si è completata stamattina, cioè ho ricevuto la mail d aliexpress della validità della mia carta di credito. Infatti dall'arrivo della mail ho aggiunto le 7 ore di fuso e si trova con la ricezione del pacco da parte di dhl. Quindi alla dhl hanno un pacco mio come risulta dal sito. Poi se ci hanno messo un'altra cosa vuol dire che sono stato sfigato, ma a giudicare da quante domande ho fatto alle assistenti per-vendita online....considerate che loro non hanno orari ma sarebbe meglio parlare con queste signorine tenendo conto del fuso orario. Quindi se ci parlate alle 21.00 ora italiana li stanno dormendo quasi tutte perché sono le 4 di mattina del giorno dopo. Infatti le 21 di venerdì già non trovate nessuno perché una di queste ragazze mi ha detto che stava per staccare perché il sabato non lavora nessuno ed erano le 11.40 di venerdì in Italia. Spero di esservi stato utile.
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
Si l'ho preso da lui. Comunque effettivamente adesso nemmeno io lo trovo più lo stesso prodotto che presi io tre giorni da. Comunque ho visto che adesso ha solo modelli 3G mentre prima aveva anche il prodotto solo wifi. Speriamo...magari ne aveva un po' e ci sono arrivato giusto giusto in tempo. Vi faccio sapere ..magari già giovedì arriva. Così almeno sapete se è onesto o meno
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
Siamo in 2 ad aspettare
Appena qualcuno sa che sono tornati disponibili lo scrive su questo thread...ok?