CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 229 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti. non so quale sia il miglior tablet per leggere i fumetti(comics) in formato cbr e cbz. grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    La garanzia LEGALE, data dal produttore, è di due anni, e copre soltanto i difetti di conformità, ovvero i difetti che il bene aveva fin dall'origine.
    Quella COMMERCIALE, data dal rivenditore, è normalmente di un anno soltanto, e copre gli eventuali guasti anche a prescindere da difetti originari del bene.
    Prova a farti riparare un bene nel secondo anno facendo valere la garanzia legale. Ti fanno impazzire perchè devi provare che il guasto è dovuto ad un difetto originario del bene... spesso la garanzia nel secondo anno non vale niente.
    ehm sarebbe il contrario, quella commerciale è del produttore, quella legale è del venditore ma il succo è lo stesso: nel 90% dei casi il secondo anno non vale niente.

Eventuali considerazioni su quanto sia fantastica ed efficiente la garanzia dei venditori italiani e quanto sia miserabile quella dei cinesi le lascio a voi.

Senior Droid L'avatar di Teo9991

Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

@Dinaer75: si, alla mediacom sono stupidi. Il Rockchip 3066 ha una doppia Mali400-MP, che è già dual-core da sola, quindi la GPU del mediacom è quad-core (per precisione da 400mhz a volte overckloccata a 600mhz, come sul Galaxy S3) come per tutti i cinesi.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

Felice possessore di Asus Nexus 7

I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    ehm sarebbe il contrario, quella commerciale è del produttore, quella legale è del venditore ma il succo è lo stesso: nel 90% dei casi il secondo anno non vale niente.
    Oooooops!

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    @Dinaer75: si, alla mediacom sono stupidi. Il Rockchip 3066 ha una doppia Mali400-MP, che è già dual-core da sola, quindi la GPU del mediacom è quad-core (per precisione da 400mhz a volte overckloccata a 600mhz, come sul Galaxy S3) come per tutti i cinesi.
    Effettivamente mi sembrava strano fosse il primo con Rockchip 3066 che montasse una GPU non quadcore.
    Ma siete riusciti a capire quale tablet cinese si nasconde sotto la scocca mediacom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

ragazzi ma perchè vi state fissando con il rockchip?

Da quanto ho capito io il mediacom non monta il rockchip, ma l'AmLogic AML8726-MX che ha una gpu dual mali 400

Androidiano L'avatar di ScanaX

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma perchè vi state fissando con il rockchip?

Da quanto ho capito io il mediacom non monta il rockchip, ma l'AmLogic AML8726-MX che ha una gpu dual mali 400
    E chi te lo ha detto?
    Per sfizio mi sono scaricato il firmware base del 101S2 e guarda caso il tool per installare il firmware è RKBatchTool. Ergo abbiamo a che fare con un processore di famiglia RockChip. Magari un AllWinner, ma la differenza è tipo millesimi di secondo nelle elaborazioni.
    Questione AmLogic, ripeto e confermo: TUTTI I SISTEMI CORTEX A9 HANNO GPU PARI AL DOPPIO DELLE CPU!

Ragazzi la questione è semplice. Mediacom compra i tablet cinesi e li rimarchia. Semplice quanto ovvio!
    In questi casi abbiamo a che fare con Sanei N10 = 101 S2 e molto probabilmente, vado per via "visiva" non essendo ancora uscito nulla a riguardo, 102S2 = Cube U30GT.
    Questione prezzi? Costano dalle 20 alle 40 euro in più. E ripeto e confermo: NESSUN RISCHIO DOGANA e soprattutto in caso di assistenza te ne esci con 7 euro di spedizione tramite spedireweb... Altro che le 60, documenti, etc. etc. in caso di spedizione in Cina... E poi voglio vedere che ti rispondono... Non è colpa del tablet, è arrivato tutto distrutto... E non paragonate spedire in Italia con spedire in Cina per favore...
    La verità è quella, e capisco che a molti rode, ma mettiamo che prima di Natale esce il PiPo M3 pure rimarchiato da Medicom, vi schifereste a prenderlo 220 euro ad esempio con questo marchio?
    Forse è meglio prenderlo 180 dalla Cina, magari pagare 30 o 40 euro di dogana. Il resto a volontà divina... Si perché la riuscita di ste cose è a CULO! Non prendiamoci in giro!

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2

Androidiano L'avatar di ScanaX

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    E' quello che dico da ieri... E come il Cube esiste, guardo caso, Bianco e Nero.

Senior Droid L'avatar di Teo9991

Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

@torretto337: gli Amlogic hanno anche loro la stessa GPU quad-core e sono sicurissimo che nel mediacom ci si Rockchip, sono Sanei rimarchiati. Poi da quello che ho capito gli Amlogic sono poco più performanti, ma costano molto di più ai produttori.
    @ScanaX: io non comprerei mai un tablet rimarchiato da Mediacom per il semplice fatto che gli aggiornamenti non vengono mai fatti, a volte non c'è neanche community, invece molti produttori cinesi (Sanei un po' meno) aggiornano puntualmente. Poi sulla sicurezza delle spedizioni ti do assolutamente ragione, dall'Italia non ci saranno mai più rischi che dalla Cina. L'ideale è aspettare che arrivino le spedizioni dall'Europa.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

Felice possessore di Asus Nexus 7

I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

Pagina 76 di 229 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio