ciao a tutti. non so quale sia il miglior tablet per leggere i fumetti(comics) in formato cbr e cbz. grazie
ciao a tutti. non so quale sia il miglior tablet per leggere i fumetti(comics) in formato cbr e cbz. grazie
ehm sarebbe il contrario, quella commerciale è del produttore, quella legale è del venditore ma il succo è lo stesso: nel 90% dei casi il secondo anno non vale niente.
Eventuali considerazioni su quanto sia fantastica ed efficiente la garanzia dei venditori italiani e quanto sia miserabile quella dei cinesi le lascio a voi.
@Dinaer75: si, alla mediacom sono stupidi. Il Rockchip 3066 ha una doppia Mali400-MP, che è già dual-core da sola, quindi la GPU del mediacom è quad-core (per precisione da 400mhz a volte overckloccata a 600mhz, come sul Galaxy S3) come per tutti i cinesi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!
Felice possessore di Asus Nexus 7
I miei tablet:
- Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
- Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese
I miei Smartphone:
- Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
- Sony Xperia Sola (attuale)
Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"
http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html
ragazzi ma perchè vi state fissando con il rockchip?
Da quanto ho capito io il mediacom non monta il rockchip, ma l'AmLogic AML8726-MX che ha una gpu dual mali 400
E chi te lo ha detto?
Per sfizio mi sono scaricato il firmware base del 101S2 e guarda caso il tool per installare il firmware è RKBatchTool. Ergo abbiamo a che fare con un processore di famiglia RockChip. Magari un AllWinner, ma la differenza è tipo millesimi di secondo nelle elaborazioni.
Questione AmLogic, ripeto e confermo: TUTTI I SISTEMI CORTEX A9 HANNO GPU PARI AL DOPPIO DELLE CPU!
Ragazzi la questione è semplice. Mediacom compra i tablet cinesi e li rimarchia. Semplice quanto ovvio!
In questi casi abbiamo a che fare con Sanei N10 = 101 S2 e molto probabilmente, vado per via "visiva" non essendo ancora uscito nulla a riguardo, 102S2 = Cube U30GT.
Questione prezzi? Costano dalle 20 alle 40 euro in più. E ripeto e confermo: NESSUN RISCHIO DOGANA e soprattutto in caso di assistenza te ne esci con 7 euro di spedizione tramite spedireweb... Altro che le 60, documenti, etc. etc. in caso di spedizione in Cina... E poi voglio vedere che ti rispondono... Non è colpa del tablet, è arrivato tutto distrutto... E non paragonate spedire in Italia con spedire in Cina per favore...
La verità è quella, e capisco che a molti rode, ma mettiamo che prima di Natale esce il PiPo M3 pure rimarchiato da Medicom, vi schifereste a prenderlo 220 euro ad esempio con questo marchio?
Forse è meglio prenderlo 180 dalla Cina, magari pagare 30 o 40 euro di dogana. Il resto a volontà divina... Si perché la riuscita di ste cose è a CULO! Non prendiamoci in giro!
Esteticamente direi che il 102 s2 è proprio un Cube U30gt:
http://i926.photobucket.com/albums/a.../_P1100541.jpg
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...MP102S2B_4.jpg
@torretto337: gli Amlogic hanno anche loro la stessa GPU quad-core e sono sicurissimo che nel mediacom ci si Rockchip, sono Sanei rimarchiati. Poi da quello che ho capito gli Amlogic sono poco più performanti, ma costano molto di più ai produttori.
@ScanaX: io non comprerei mai un tablet rimarchiato da Mediacom per il semplice fatto che gli aggiornamenti non vengono mai fatti, a volte non c'è neanche community, invece molti produttori cinesi (Sanei un po' meno) aggiornano puntualmente. Poi sulla sicurezza delle spedizioni ti do assolutamente ragione, dall'Italia non ci saranno mai più rischi che dalla Cina. L'ideale è aspettare che arrivino le spedizioni dall'Europa.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!
Felice possessore di Asus Nexus 7
I miei tablet:
- Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
- Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese
I miei Smartphone:
- Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
- Sony Xperia Sola (attuale)
Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"
http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html