scusate mi è arrivata un offerta su grupalia di un tablet android 4.0.3 nove pollici a 99 euro....nn c è marca....nn capisco....sono un po ignorante in materia....sapete darmi qualche suggerimento e dirmi se per voi è un buon aquisto???!!!grazie![]()
Caratteristiche:
Processore: A13,1.2GHz.
Sistema operativo: Google android 4.0.3
RAM: DDR3 512MB
Memoria: 4GB
Display capacitivo ad alta risoluzione (800*480) 5 punti multitouch
WIFI: Supporto 802.11b/g
Supporto esterno 3G
Fotocamera frontale 0.3M pixel
Grafica integrata GPU Mali-400MP
Formato video HD con Supporto 1080P
Supporto Audio: RM, WMA, 3GP, AAC, M4A, MP3, OGG, WAV, AMR
Supporto Adobe Flash11
Porte: 1 x Mini USB OTG, 1 x TF Card slot , 1 x DC Jack, 1 x 3.5 jack per cuffie
Formato foto: JPEG, BMP, GIF, PNG
Supporto Ebook: PDF/TXT
Batteria ricaricabile al litio 3.7V 2800mA/h
Peso: TAB 7 0.31KG ; TAB 9 0.42KG
visto che si parla di tablet economici...
date un occhiata al youzen q7v
cpu rockchip 1,6ghz dual core
gpu mali 400
1gb di ram
prezzo 90 euro
esce con risoluzione 800x460 ma installando la rom del q8 si passa a 1024x768 ,regge giochi come nova 3 e tdkr senza un minimo lag
7 ore di autonomia ad uso intenso
schermo in gorilla glass anche se su myefox non lo precisa
touch capacitivo a 5 tocchi
Originariamente inviato da Mitiko78
Io sto parlando dell'Ultimo di casa Sony con il Tegra 3 a 379...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, noto che come me molti, a furia di guardare siti di tablet, si scemuniscono e non sanno poi alla fine cosa prendere... io, come detto già in un post, alla fine mi sono buttato su un window n90 dal core, e dopo quasi 20 giorni che lo sto provando devo dire che non me ne pento affatto!!!!! Durata della batteria davvero sorprendente, certo non avrà il GPS, anche se onestamente non me ne faccio niente su un tablet, esistono i navigatori per trovare le strade, ha il 3g esterno, anche se lo uso in tethering col telefono e quindi nemmeno mi serve la chiavetta, ma per tutto il resto è un"ottima alternativa all'iPad senza spendere una fortuna!!! E se posso darvi un consiglio, cercate di focalizzare i vostri "bisogni" e non perdetevi dietro a optional che poi alla fine nemmeno ci serviranno!!!! Basta solo domandarsi: ma per usare il tablet come navigatore... ho il posto in macchina per appenderlo????; oppure: se non ha il 3g ma uso un modem 3g WI-FI che posso usare anche con il pc con un abbonamento unico non è meglio????
Difatti io non penso che il tablet nasca per usarlo come navigatore o per chiamare....le trovo due cose inutili per chi ha già uno smartphone..e poi se proprio vogliamo esiste il thetering WiFi..Ah aggiungo anche l'inutilità di una fotocamere se non frontale giusto per fare videochiamate....però ovviamente so scelte personali...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App