Guardate cosa ho trovato: Milano : Ramos w30HD GPU quad core/CPU quad core/2Gb RAM
Li ho contattati, vediamo cosa rispondono !!!![]()
voglio il sito di quel tizio altrimenti per me è tutta fuffa
su ipadalternative arriveranno il 30 Ottobre mentri quelli dell'annuncio dichiarano che saranno disponibili da metà novembre...
Poi bisogna capire chi sono quelli dell'annuncio...perchè se è un'azienda italiana devono rilasciare scontrino e garanzia...ma dubito che sia un'azienda...
Ipadalternative ti dice stronzate.... se ci credi, fai da cavia e facci sapere !!!
Sul sito Francese e sul sito VERO di Ramos mi hanno risposto che esce da primi di Dicembre se non fine Dicembre !!!
Io gli ho scritto a questi tizzi in mail, vediamo cosa mi rispondono !!! Poi si legge MAGAZZINO, poi non sò!!! Attendo risposte e vi faccio sapere !!!
Sinceramente mi fido più di ipadalternative (che ha moltissimi feedback positivi) piuttosto che di un annuncio di non si sa chi...
Poi il 30 Ottobre vedremo se andranno in "stock" oppure no...se non dovessero andare pazienza...
Ma il sito francese come si chiama?
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
Ho atteso così tanto che adesso su aliexpress gli unici due venditore con solo feedback positivi non hanno il pipo 3 in stock....
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.