CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 229 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catanese Visualizza il messaggio
    Della possibilità riguardo la sim lo avevo capito. Il mio dubbio era solamente capire che differenza c'era fra i due nel senso se è uscito prima il pipo senza Sim o quello con la Sim è perché non se ne trovano in giro di quelli senza Sim e questo produttore da ieri a oggi improvvisamente si ritrova ad avere quelli con la Sim.
    La differenza è solo quella, come tra l'M2 con o senza 3g. E' uscito prima il Pipo M3 senza 3g, tanto che sembrava dovesse essere l'unica versione disponibile.
    Tra l'altro l'M3 era disponibile per l'acquisto prima ancora che fosse presente nel sito ufficiale la scheda del prodotto, arrivata solo pochi giorni fa.
    La distribuzione dei tablet cinesi è molto più alla buona rispetto ai produttori più blasonati, bisogna avere un po' di pazienza.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

In panda will dicono nelle specifiche tecniche che il Pipo M3 ha 10 points touch, cosi come il CUBE 30 GTh.. è vero??

E poi come audio dice che ha l'uscita 1x 3,5mm, sia Pipo che CUBE30. Ora io sapevo che il CUBE30 si sente piano, quindi anche il PIPO M3 si sentirà piano??

O hanno sbagliato a scrivere le descrizioni??

Ah ultima cosa è vero che il PIPO M3 ha 2 fotocamere una da 2mp e l'altra da 5 mp ?? Mentre il Cube30 ne ha 2 entrambe da 2 mp??
    Ultima modifica di Voyager86xxx; 05-11-12 alle 13:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il pipo non si sente piano.. Il cube si.. Almeno questo è quello che dicono possessori del pipo anche su questo forum

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    In panda will dicono nelle specifiche tecniche che il Pipo M3 ha 10 points touch, cosi come il CUBE 30 GTh.. è vero??

E poi come audio dice che ha l'uscita 1x 3,5mm, sia Pipo che CUBE30. Ora io sapevo che il CUBE30 si sente piano, quindi anche il PIPO M3 si sentirà piano??

O hanno sbagliato a scrivere le descrizioni??

Ah ultima cosa è vero che il PIPO M3 ha 2 fotocamere una da 2mp e l'altra da 5 mp ?? Mentre il Cube30 ne ha 2 entrambe da 2 mp??
    Che c'entra l'uscita jack 3.5 con la qualità audio?
    Il Pipo M3 ha due casse frontali stereo, l'audio è molto buono. Dicono che il Cube abbia un audio pessimo, dovuto alla presenza di una cassa mono posta sul retro... ma non posso confermartelo perchè il Cube non ce l'ho, mentre il Pipo sì.
    Ti confermo inoltre che M3 ha 10 touch points, e che le fotocamere sono due, una frontale da 2 megapixel e una sul retro da 5 Megapixel, senza flash.

Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Ti confermo inoltre che M3 ha 10 touch points, e che le fotocamere sono due, una frontale da 2 megapixel e una sul retro da 5 Megapixel, senza flash.
    ho letto su slatedroid che la fotocamerà fa abbastanza pietà e non ha l'autofocus, confermi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    ho letto su slatedroid che la fotocamerà fa abbastanza pietà e non ha l'autofocus, confermi?
    anche sul cube che ha mia moglie fa pena...ma penso che un pò su tutti i tablet faccia pena...

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    Non ha l'autofocus. Direi che è senza infamia e senza lode, gli scatti all'aperto mi sembrano buoni, al chiuso e con scarsa illuminazione soffre un po'.
    Poi ti dirò, non lo uso certo per fare foto...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sul sito della Ramos sembra che il W30 sia in spedizione in 5 giorni lavorativi.

Il prezzo comprensivo di spese di spedizione per l'Italia (corriere espresso) dovrebbe essere di €217 (circa).

Sembra allettante...

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    anche sul cube che ha mia moglie fa pena...ma penso che un pò su tutti i tablet faccia pena...
    si ma in teoria quella del pipo ha 5 megapizze, uno si aspetterebbe qualcosa in più

Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Non ha l'autofocus. Direi che è senza infamia e senza lode, gli scatti all'aperto mi sembrano buoni, al chiuso e con scarsa illuminazione soffre un po'.
    Poi ti dirò, non lo uso certo per fare foto...
    più che alle foto pensavo ai qr code, che in certe occasioni potrebbero essere utili ma senza autofocus non vengono letti

vabbè mi sono convinto anche io, a fine novembre me lo prendo

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monterrey Visualizza il messaggio
    Sul sito della Ramos sembra che il W30 sia in spedizione in 5 giorni lavorativi.

Il prezzo comprensivo di spese di spedizione per l'Italia (corriere espresso) dovrebbe essere di €217 (circa).

Sembra allettante...
    ocio che il sito della ramos non è il sito della ramos, è del solito tizio che una mattina si è svegliato e ha iniziato a registrare i domini ramos-tablet, cube-tablet e cosi via

Pagina 57 di 229 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio