Si ho controllato, per adesso dice solo che è partito...speriamo![]()
Quindi, ad oggi, il miglior compromesso (prestazioni/costo/comunità) è ancora il Pipo M3?
Ragazzi sono intenzionato a mandare in pensione il mio Mediacom 810c per prendere un tablet più potente per l'uni... lo utilizzerei oltre per l'intrattenimento soprattutto per la lettura di pdf... fino a pochi giorni fa ero indirizzato verso il bel Nexus 7, ma i 7 pollici per la lettura ho paura siano un po' pochi.
Ieri però ho scoperto il mondo cinese, che presenta alcuni device dal rapporto qualità/prezzo interessante... ero stato colpito principalmente da questi,entrambi da 10'' con ris Full HD :
- Ramos W30 HD
- Ainol Novo 10 Captain
Tra i due preferirei il primo...ha un processore più conosciuto oltre che una gpu mali 400 quadcore... vorrei sapere quando saranno disponibili, se me li consigliate rispetto al Nexus, e da quali siti conviene acquistare, grazie mille![]()
entrambi ottimi. prenditi il ramos quad core con 2 giga di ram
i ramos sono supportati
Blackout93 (09-11-12)
Lascia stare chi ti dice compra questo, compra quello. La regola d'oro dalla Cina è: mai fare da cavia. Quando usciranno le prime recensioni vedrai i problemi che inevitabilmente ci saranno e deciderai tu, chi ha voluto fare di testa sua si è beccato spesso partite col wifi difettoso, schermo pieno di spurie, fischi vari all'audio e così via.
Il ramos doveva uscire a settembre ma è slittato a metà novembre e secondo me slitterà ancora, il coso della ainol usa una cpu di cui non si sa un tubo di niente quindi lascia stare chi ti dice che una cosa è una bomba prima ancora che sia uscita solo perché è di una marca cinese che in media fa meno pasticci delle altre.
Blackout93 (10-11-12)
Ainol ha appena lanciato AINOL NOVO10 Hero Dual Core :o
Io penso di andare di Pipo M3...così sono sicuro che è un buon prodotto...