CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Scaricare uberdroid per i-inn 7 kirk /m77v

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricare uberdroid per i-inn 7 kirk /m77v

    Ho acquistato per mio figlio un tablet mid 7 con android 23 su ebay 66 euro funge ok scarica da market i giochi , poi da profano per il 2 figlio trovo da trony tablet I-NN7 KIRK M77V con android 2.2 ma completamente dall'altro non scarica e se scarica giochi che non si muovono, ora capito che essendo limitato trovo nel forum consiglio di installare uberdroid che trovo sul sito TechKnow, r ma sarà che sono impedito dopo mezza giornata trovo solo solo il formato PDF per istruzioni. Chiedo aiuto se 1 consigliate di aggiornarlo allo scopo di istallarci qualche gioco e se si come e dove posso scaricare uberdroid

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VITODOV Visualizza il messaggio
    Ho acquistato per mio figlio un tablet mid 7 con android 23 su ebay 66 euro funge ok scarica da market i giochi , poi da profano per il 2 figlio trovo da trony tablet I-NN7 KIRK M77V con android 2.2 ma completamente dall'altro non scarica e se scarica giochi che non si muovono, ora capito che essendo limitato trovo nel forum consiglio di installare uberdroid che trovo sul sito TechKnow, r ma sarà che sono impedito dopo mezza giornata trovo solo solo il formato PDF per istruzioni. Chiedo aiuto se 1 consigliate di aggiornarlo allo scopo di istallarci qualche gioco e se si come e dove posso scaricare uberdroid
    Ciao,
    Guarda l'installazione della uberdroid è davvero semplicissima.
    Partiamo dai prerequisiti:
    - un computer con installato windows
    - una scheda microsd da 1Gb o più
    Dopo che hai scaricato il file contenente la ROM ( in genere uno .zip o .7z, e l'ultima versione dovrebbe essere la 12.1 final ) estrai il contenuto in una cartella sul tuo computer
    ( per comodità io ho messo la cartella sul desktop )
    Dopodichè ti basterà eseguire il file CHANGER_WIN.bat, ti si aprirà un mini tool all'interno di una finestra "DOS" che ti chiederà quale versione del tablet hai ( devi digitare 7 e dare invio ) poi ti chiede se vuoi copiare il tutto su scheda sd, a questo punto gli dici s ( digitando y e poi invio ) e poi ti chiederà la letterà dell'unità microsd ( nel mio caso era d , quindi D e poi invio )

    quando terminerà di copiare tutti i file sulla scheda SD, rimuovila dal computer e inseriscila nel tablet spento.
    Ora tenendo premuto il volume down del tablet schiaccia i tasto di accensione, il tablet si avvierà e comincierà in automatico a installare uberdroid.

    Spero di esserti stato d'aiuto. saluti
    ...::: MAverick87Shaka :::...
    -HTC One S
    -HTC Desire
    -B63M

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy