CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Flytouch Aggiornamento e possibile ? (Scritta Vimicro al boot)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Flytouch Aggiornamento e possibile ? (Scritta Vimicro al boot)

    Buongiorno a tutti,

    Premesso che ho acquistato il kd06 della kingshop e ne sono molto soddisfatto ed uso solo questo terminale , si, dico che uso solo questo terminale, dato che mi sono riccordato che nel cassetto avevo un Flytouch, che da quando e stato acquistato e stato usato solo un paio d'ore, siccome quando usi il kd06 non vuoi tornare al flytouch

    Comunque volevo sapere se questo terminale si piò ottenere un'aggiornamento e magari ottenere i permessi root, per entrambe le info avere la guida, vi do le info del tablet:

    Numero build: mid-userdebug 2.3 grh55 grh55 eng.root.20111122.173305 test-keys
    Al boot ottengo la scritta: Vimicro

    Grazie in anticipo!!

    Edit: Ho trovato questo, http://www.techtoys2go.com/flytouch6 Va bene ?
    Ultima modifica di asbonline; 30-08-12 alle 03:33

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Premesso che ho acquistato il kd06 della kingshop e ne sono molto soddisfatto ed uso solo questo terminale , si, dico che uso solo questo terminale, dato che mi sono riccordato che nel cassetto avevo un Flytouch, che da quando e stato acquistato e stato usato solo un paio d'ore, siccome quando usi il kd06 non vuoi tornare al flytouch

    Comunque volevo sapere se questo terminale si piò ottenere un'aggiornamento e magari ottenere i permessi root, per entrambe le info avere la guida, vi do le info del tablet:

    Numero build: mid-userdebug 2.3 grh55 grh55 eng.root.20111122.173305 test-keys
    Al boot ottengo la scritta: Vimicro

    Grazie in anticipo!!

    Edit: Ho trovato questo, Flytouch 6 WoPad V10 | TechToys2go.com Va bene ?
    Mi quoto da solo, magari può aiutare qualcuno, bene ho seguito la guida del link qui sopra, scaricato il file, dentro il file che si scarica si trova un documento pdf con la guida all'installazione (In Inglese) e devo dire con piacere che il mio flytouch e rinato, ho ICS e vedo anche che la gestione della batteria e migliorata

    Ho trovato anche questa guida su Youtube: Flytouch 6 Wopad V10 Android 4.0 ICS Firmware Upgrade - TechToys2go.com - YouTube

  4. Il seguente Utente ha ringraziato asbonline per il post:

    Cambiasso (12-10-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Cambiasso


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    mi ha portato questo tablet sconosciuto mio zio per ripristinarlo e aggiornarlo, non sapevo dove mettere le mani.
    Ho visto la tua dritta.. mi manca solo di trovare un cavo USB maschio-maschio..
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Anche io ho il Flytouch 6. Il problema è che non riesco a farlo riconoscere al pc. Che tipo di driver hai usato? Grazie. Mario.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy