CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

opinione yuandao n101 primo modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao possiedo questo terminale e per essere il mio primo tablet non è male e vorrei sapere se c'è qualcun'altro che lo ha preso. sarebbe un dual core cortez a9 1.6 , 1 giga di ram, 32 giga di disco, gpu mali 400 quad core. come costruzione è tutto sommato buona, dietro è fatto di alluminio e lo schermo è meglio di quanto immaginassi però ci sono 2 cose che mi lasciano un pò perplesso:

1) mi è successo che da posizione bloccata non mi rispondeva piu' agli input tocchi per poi sbloccarsi da solo e fare tutti i tocchi che avevo fatto prima.

2) la batteria non dura granchè (wi-fi spento sulle 4 ore e qualcosa)

su siti esteri dicono che sia un bug del 4.0.4 e non problema hardware ( a me quando arrivato funzionava benissimo e dopo questa cosa va come un treno)
    inoltre vorrei montare una custom rom o almeno una pulita perchè quella di serie oltre ad avere delle orribili scritte in cinese, ha dei programmi in cinese che non posso disinstallare.

la cpu armv7 è cortex a9 o altro?
    a parte questa anomalia per il resto posso parlare solamente bene: ottima ricezione, audio che distorce solo al 100%, giochi come dead trigger o shadow gun riprodotti senza sforzi, qualità riproduzione video davvero piacevole. l'ho pagato con gli accessori 218 euro spedizione inclusa e senza dogana

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9003

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per curiosità su quale sito hai acquistato?Ho intenzione di prendere lo yuandao N90 dual core che dovrebbe avere le stesse caratteristiche del tuo.Anche il tuo monta il rockchip Rk3066?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

test della batteria: 736. è poco come punteggio?

preso da myefox.it . l'unico dubbio è sapere se la gpu mali 400 è veramente quad core o no
    Ultima modifica di leonid; 04-09-12 alle 22:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonid

ciao possiedo questo terminale e per essere il mio primo tablet non è male e vorrei sapere se c'è qualcun'altro che lo ha preso. sarebbe un dual core cortez a9 1.6 , 1 giga di ram, 32 giga di disco, gpu mali 400 quad core. come costruzione è tutto sommato buona, dietro è fatto di alluminio e lo schermo è meglio di quanto immaginassi però ci sono 2 cose che mi lasciano un pò perplesso:

1) mi è successo che da posizione bloccata non mi rispondeva piu' agli input tocchi per poi sbloccarsi da solo e fare tutti i tocchi che avevo fatto prima.

2) la batteria non dura granchè (wi-fi spento sulle 4 ore e qualcosa)

su siti esteri dicono che sia un bug del 4.0.4 e non problema hardware ( a me quando arrivato funzionava benissimo e dopo questa cosa va come un treno)
    inoltre vorrei montare una custom rom o almeno una pulita perchè quella di serie oltre ad avere delle orribili scritte in cinese, ha dei programmi in cinese che non posso disinstallare.

la cpu armv7 è cortex a9 o altro?
    a parte questa anomalia per il resto posso parlare solamente bene: ottima ricezione, audio che distorce solo al 100%, giochi come dead trigger o shadow gun riprodotti senza sforzi, qualità riproduzione video davvero piacevole. l'ho pagato con gli accessori 218 euro spedizione inclusa e senza dogana .
    Ciao, secondo me hai fatto un'ottimo acquisto... Io ho il modello N90II, praticamente lo stesso hw solo lo schermo ha un'altro rapporto di forma (16:9 il tuo, 4:3 il mio).

Per quanto riguarda la batteria, io sto intorno alle 5h, 5,5h con wi-fi acceso; 4,5h giocando con nfs in continuo, altrimenti può raggiungere anch le 6h. Tutto ciiò a 4 mesi dall'acquisto e con la calibrazione della batteria eseguita.

Lo sbloccarsi da solo ogni tanto mi capitava ma dopo la prima accensione, con qualche aggiornamento è scomparso ogni difetto.

La cpu è un Cortex-a9 che utilizza il set istruzioni ARMv7.

Per le custom rom, dai un'occhiata qui: Window/YuanDao® | VonDroid selezionando il giusto modello.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

l'unica stranezza che ho risolto da poco è il ghost touch, ovvero il tablet mi segnalava dei tocchi anche se io non li facevo! alla fine dopo tante bestemmie, timori che fosse un problema hardware, il problema è legato alla pellicola applicata che fa un pò pressione, infatti come sollevavo un attimo la pellicola ( che ho allentato su tutto il tablet), il problema spariva immediatamente. quindi vi consiglio di provare anche voi se riscontrate questo mio stesso problema e se è così, provate a metterci sopra una pellicola piu' leggera. ho visto lo stesso problema su un altro tablet e dal cambio pellicola, non si è piu' ripetuto. a chi interessa su internet potete trovare il firmware 4.1.1 per yuandao n101 1 modello, onestamente non ho notato differenze a livello software.

Permessi di invio