ciao possiedo questo terminale e per essere il mio primo tablet non è male e vorrei sapere se c'è qualcun'altro che lo ha preso. sarebbe un dual core cortez a9 1.6 , 1 giga di ram, 32 giga di disco, gpu mali 400 quad core. come costruzione è tutto sommato buona, dietro è fatto di alluminio e lo schermo è meglio di quanto immaginassi però ci sono 2 cose che mi lasciano un pò perplesso:
1) mi è successo che da posizione bloccata non mi rispondeva piu' agli input tocchi per poi sbloccarsi da solo e fare tutti i tocchi che avevo fatto prima.
2) la batteria non dura granchè (wi-fi spento sulle 4 ore e qualcosa)
su siti esteri dicono che sia un bug del 4.0.4 e non problema hardware ( a me quando arrivato funzionava benissimo e dopo questa cosa va come un treno)
inoltre vorrei montare una custom rom o almeno una pulita perchè quella di serie oltre ad avere delle orribili scritte in cinese, ha dei programmi in cinese che non posso disinstallare.
la cpu armv7 è cortex a9 o altro?
a parte questa anomalia per il resto posso parlare solamente bene: ottima ricezione, audio che distorce solo al 100%, giochi come dead trigger o shadow gun riprodotti senza sforzi, qualità riproduzione video davvero piacevole. l'ho pagato con gli accessori 218 euro spedizione inclusa e senza dogana