Salve, siccome sono arrivati in italia il Kindle Fire e il Kindle Fire HD, perché non creare delle sezioni dedicate?
Salve, siccome sono arrivati in italia il Kindle Fire e il Kindle Fire HD, perché non creare delle sezioni dedicate?
Sono daccordo..anche se non si tratta di pure google parlarne poteebbe aiutare a scegliere meglio tra le vari opzioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Interessante... Mi sarebbe piaciuto il kindle fire hd, a patto che esista il modo di ripulirlo da tutte le interfacce e ammennicoli di amazon... Aspetteró per ora mi sembra troppo poco diffuso, eppure mi sembra valido. Per lo stesso hw c'è roba della mediacom a 50€ meno, ma penso che il supporto e la qualitá del kindle valgano qualche euro in piú. Qualcuno ha il Fire Hd?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io avevo intenzione di prende il nexus...ma lamentele varie relative a problemi di assemblaggio mi preoccupano...il kindle possiamo dire che gli è inferiore solo in quanto a processore...per il resto è migliore il kindle...l'unica cosa è la super mega personalizzazione di amazon e il poter giocare a titoli pesanti...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io l'ho comprato circa sei mesi fa dall'America. Ho messo su un pò di custom ROM. E' un prodotto molto interessante, anche se ha diverse pecche:
* GPS mancante
* Microfono mancante
* Bluetooth mancante (Nascosto a quanto pare)