Ale sto per farmi un giretto con la paranoid col kernel normale (non quello 1.5Ghz ...) vediamo un po come gira questa, voglio provare la Phablet UI
Visualizzazione stampabile
Ale sto per farmi un giretto con la paranoid col kernel normale (non quello 1.5Ghz ...) vediamo un po come gira questa, voglio provare la Phablet UI
Mhh interessante! Fammi sapere come va!
Va bene, va sicuramente meglio della Dark Elf 1.1 e della Feyu ... questa rom è molto più fluida e reattiva, e il tablet si "sveglia" anche prima quando si preme il pulsante.
Penso che sia merito anche di JB ... magari rispetto a ICS è più liscio come interfaccia grafica.
Provando Juggernaut è parecchio più fluido, però c'è anche da dire che per questo gioco hanno fatto due aggiornamenti in due giorni ... quindi la miglioria potrebbe essere anche li ... non vi so dire di preciso.
ok sono un nabbo :) io uso dark elf 1.0 in che catella metto il file txt??? e poi da dove lo apro?
nel caso aggiornassi alla 1.1 quel file rimane o lòo devo rimettere?
Devi metterlo nella root della scheda sd, ovvero nella schermata principale dove vedi tutte le cartelle. Poi lo devi aprire con Setcpu (acquistabile sul play store).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ah ok devo avere un'app x aprirlo :_) tnx
La migliore rom che ho provato finora, ha la possibilità di personalizzare al massimo l'interfaccia, creando una versione telefonica, mista tablet o completamente tablet che può essere completamente rimodellata nelle dimensioni e nei colori di tutte le parti.
In più ha tutti i vantaggi della Cyanogenmod 10, ed è fluidissima soprattutto usando Chrome, è come navigare da PC ... non voglio nemmeno imamginarlo su un tablet quadcore come il nexus 7 ... comunque non ho ancora flashato il kernel ad 1.5 Ghz con GPU a 400 Mhz ... per ora preferisco farmi una build personale con tutti i programmi che mi interessano e le impostazioni settate a modo mio. Poi dopo che sistemo tutto faccio un nand e lo provo, sperando che il mio tablet regga quelle frequenze.
Ah comunque c'è da dire che a parità di frequenze questa rom è nettamente più "fredda" sia della Darkelf 1.1 che della Feyu ... stesse prestazioni ma sicuramente voltaggi inferiori.
ho fatto il procedimento, ma in pratica cosa fa? dovrei vedere differenze oltre alla durata della batteria??
ps: ho impostato il wifi su MAI in sospensione ma la conesione rimane sempre attiva... mi sapete aiutare? (x sospensione intendo lo spegnimento dello schermo dopo x tempo di inattività.... devo impostare altro?)
manco tablet da > 500 euri hanno tutte queste rom AOSP perfettamente funzionanti... cm9, cm10, pa, aokp
chapeau