CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 65 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    io l'ho ricevuto in omaggio da flsuperstore (grande frank prima o poi vado a tampa a trovarlo, lol, anche lo zenithink c97 che al momento è in dogana mi è stato spedito da lui) e mancava il caricabatterie.

    diciamo che fin'ora l'ho caricato solo una volta visto che per eseguire debug, ecc, l'ho sempre collegato alla usb del pc. Utilizzo un normale caricabatterie da 5V 0.7A (del vecchio optimus one) perchè tanto non ho fretta, in caso lo carico di notte

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    io l'ho ricevuto in omaggio da flsuperstore (grande frank prima o poi vado a tampa a trovarlo, lol, anche lo zenithink c97 che al momento è in dogana mi è stato spedito da lui) e mancava il caricabatterie.

    diciamo che fin'ora l'ho caricato solo una volta visto che per eseguire debug, ecc, l'ho sempre collegato alla usb del pc. Utilizzo un normale caricabatterie da 5V 0.7A (del vecchio optimus one) perchè tanto non ho fretta, in caso lo carico di notte
    Io l'ho provato tipo 1 minuto quel caricabatterie che va nell'attavvo DC ... se lo inserisco il touch impazzisce ... ma i dati di targa sono uguali, 5v 2a ...

    Edit: ho fatto questa procedura:

    -Premesso che avevo la Paranoid con kernel "normale"
    - Sono entrato in recovery ed ho fatto 2 wipe consecutivi di tutto
    -ho flashato due volte di seguito la CM10 del 28-09
    -Ho flashato le Gapps
    -Ho flashato due volte il kernel ad 1.5 Ghz

    ho riavviato due volte il tablet ... ora con questo caricabatteria non sembra dare problemi ... non mi fa più quel problema al touch screen e funziona tutto meglio.

    La cm10 è molto più matura della paranoid, questo è poco ma sicuro.
    Ultima modifica di Zaza88; 02-10-12 alle 13:15
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi come lo caricate questo tablet ??? Io ho un caricabatterie del cellulare che è un 5V 2A usb, e devo dire che non fornisce abbastanza potenza per poterlo usare e caricare contemporaneamente.
    Avete per caso preso qualche cosa che possa caricarlo più in fretta, magari tramite il jack presente ????
    Ho un alimentatore universale multiconnettore multivoltaggio preso all'euronics, funziona benissimo. Tranne quando lo inserisco per sbaglio nella presa per l'auricolare.

  5. #204
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khroot Visualizza il messaggio
    Ho un alimentatore universale multiconnettore multivoltaggio preso all'euronics, funziona benissimo. Tranne quando lo inserisco per sbaglio nella presa per l'auricolare.
    Lol mi meraviglierei se funzionasse

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi,sto prendendo questo da amazon
    GoTablette - AINOL NOVO7 ELF II - 7 "HD (1024 * 600) Android 4,0 Tablet PC - dual core 1.5GHz, 1GB RAM, 8GB, reattivo schermo capacitivo - Flash Player 11.1 - HD 2160p - REGALO: cofanetto marrone (nero): Amazon.it: Elettronica
    va bene come prezzo???vorrei capire inoltre se il display IPS è presente anche in questo modello o se si tratta di tablet diversi

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaobelli84 Visualizza il messaggio
    ragazzi,sto prendendo questo da amazon
    va bene come prezzo???vorrei capire inoltre se il display IPS è presente anche in questo modello o se si tratta di tablet diversi
    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo "giocattolino", se ti interessa un altro buon prezzo io l'ho preso sulla eBaia allo stesso prezzo, più o meno con custodia-tastiera ed adattatore da presa di corrente euro. (non posso inserire il link...)

    Ho una domanda basilare: qual'è la migliore soluzione al momento, Darkelf o CGM10? prima di smanettarci volevo aggiornarlo alla versione attualmente più performante (sono un utente Archos dal primo batch prodotto di A70it, sono abituato ad un supporto ufficiale continuo e non sono molto aggiornato sulle versioni non ufficiali attuali).

    Grazie a tutti!

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato ad installare una nuova rom ma nessuna funziona... qualcuno puo consigliarmi???

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    saluti a tutti, sono nuovo da queste parti, comunque complimenti per il forum e per i contenuti.
    volevo segnalare alcuni problemi della darkelf.

    passiamo al dunque!!! !, la darkelf è una ottima rom, ma con tablet che già possiedono la root, tende a dare qualche problema.
    ho applicato la rom su 3 tablet elf2, avevano già i permessi di root, e durante l'aggiornamento uno si è bloccato, forse a causa di app2sd e link2sd.

    Ho ripristinato il tablet bloccato a impostazioni di fabbrica e l'update è andato a buon fine.

    se i tablet sono modificati pesantemente, secondo me!!!, prima di fare l'update,
    conviene cancellare tutto è portare il tablet a impostazione di fabbrica.

    Altro problema riscontrato è l'audio, su alcuni giochi regolarmente comprati (rayman, riptide-gt, nfs hot pursuit) l'audio va in crash (loop o non si sente per niente)
    i giochi girano bene, ma senza audio non danno gusto.

    terzo e ultimo problema riscontrato il touch creen impazzito, qualunque cosa si seleziona, il touch ne selezione 3 o 4,( tablet con root e diverse modifiche).
    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto uno dei problemi da me descritti?

    problemi a parte la darkelf è stupenda.
    elf2 è uno dei migliori tablet cinesi in commercio, lo consiglio vivamente,
    fantastico con i giochi a volte superiore a tablet famosi, che costano tanto e vanno a scatti come il flytouch.
    Gli elf2 sono molto resitenti ,visto che in mano ai miei filgi ancora non si sono rotti, tra l'altro è uno dei pochi tablet di cui si riesce a reperire pezzi di ricambio.
    Ho già riparato un touch e schermo per un elf di un amico che ci ha messo un piede sopra, cosa cha capita a chi dorme spesso sul divano

    Attenzione!!!!! non comprate mai il freelande pd10 3g version veramente pessimo.
    Saluti

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad installare la rom ma ora il touch è bloccato... quando la cambio mi dice che l'installazione è andata a buon fine ma rimane cyanogen qualcuno puo aiutarmi sono disperato

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosross Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad installare la rom ma ora il touch è bloccato... quando la cambio mi dice che l'installazione è andata a buon fine ma rimane cyanogen qualcuno puo aiutarmi sono disperato
    Scusa ma che recovery stai usando ???? Se hai caricato la CWMR la stai avvianda tramite i tasti "volume meno" tenuto premuto e il tasto power ???

    Sotto i 130€ è ancora un buon prezzo. L'elf 2 non ha monitor IPS, l'aurora 2 si, è questa la differenza.

    La migliore rom è la CM10, io uso il kernel ad 1.5 Ghz ... manca qualche programmino, tipo un file explorer, ma la rom è perfettamente funzionante e molto performante. Inoltre vi consiglio di installare la tastiera swift key 3, ovviamente la versione per i tablet.
    Ultima modifica di Zaza88; 02-10-12 alle 21:46
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Pagina 21 di 65 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy