guarda la mia firma, l'artefice del misfatto sono io
Visualizzazione stampabile
La SUA paranoid android ... il link te l'ha dato ... altre impressioni ... ce l'ho su da meno di una giornata, ti posso solo dire che benchmark tendo a non farne ... l'esperienza PC mi dice che all'80% ci pigliano, ma su quel 20 si balla troppo. L'unica cosa per cui sono veramente buoni è uno stress test ... quindi nel caso in cui tu voglia provare il kernel moddato a 1.5 Ghz ... fatti prima un Nandroid Backup ... poi installi il kernel ... e dopo ti fai un paio di run di Antutu ... se qualche cosa va storto ripristini il nandroid che avevi fatto prima di mettere su il kernel.
Comunque la prima cosa che si nota è la differenza di temperature ... non so dove sta il trucco, ma è una cosa che si nota all'istante ...
Posso fare questa procedura anche con su l'aggiornamento ufficiale 0717 oppure servr necessariamente una rom modificata??a mio parere la dark elf e l'aggiornamento sono molto simili, forse la darkelf è + ottimizzata ma la base è comunque la stessa...
Inviato dal mio ELF-II con Tapatalk 2
Certo puoi usare la guida anche su stock ROM.
@Christian: Sei il benvenuto nel mio thread :DDD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
se voglio provare un'altra rom devo fare un backup delle app? se si che app usate? per provare la paranoid di christian comè la procedura? :)
ho visto quella della tua firma ma diciamo che io e l'inglese siamo nemici giurati :p
Per il backup delle applicazioni puoi usare TitaniumBackup (app a pagamento dal playstore). Per installare la nuova paranoid basta seguire la procedura "
Installazione Custom ROM CyanogenMod" riportata nel primo post ;)
Quella è la procedura generica per le ROM cucinate (tranne per Darkelf).
Il titanium backup gratuito fa solo il backup delle apk ma non dei dati (ad esempio se hai asphalt installato una volta che ripristini dovrai ricominciare tutto da capo, perchè non ti salva i progressi).
giusto per capire ma i progressi dovrebbero essere salvati nella sdcard se io copio su pc tutta la sd nn salvo anche quelli? e cm,q se si parla solo dei dati giochi nn fa nulla :)
grazie sempre rapidissimo nella risposta