R: Ainol Novo 7 ELF II (2)
Purtroppo la cm10 soffre di un grave bug... ovvero non va in deep sleep... infatti o si blocca o va in kernel panic riavviandosi.... insomma fate voi... io per il momento consiglio la darkelf con il kernel cm9. Poi fate voi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO94x
Purtroppo la cm10 soffre di un grave bug... ovvero non va in deep sleep... infatti o si blocca o va in kernel panic riavviandosi.... insomma fate voi... io per il momento consiglio la darkelf con il kernel cm9. Poi fate voi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Bug che io e qualche altro migliaio di persone non abbiamo...
Ciao a tutti ragazzi,é un piacere vedere che siete su questo forum. :-)
Io al momento ho ancora la CM9, con la quale mi trovo benissimo ma non vedo l'ora di utilizzare la CM10 a pieno regime.
Pensavo che ormai fossero allo stesso livello ma ho visto che alcuni stanno avendo problemi e altri no. Per ora non posso dare il mio contributo per vedere se effettivamente c'è questo bug oppure no perché sono fuori casa ed ho bisogno del mio caro Elf, ma appena torno farò anche io dei test.
Intanto, per chi ha problemi consiglio di usare la CM9. Funziona alla perfezione. Grazie mille Christian!
Sent from my Elf II with Tapatalk 2
Christian io non lo dico perché ci trovo gusto ma perchè in effetti il bug c'é, come inoltre confermano anche più persone nel thread di slatedroid. Purtroppo é un bug grave che compromette il corretto utilizzo della ROM... e che tu stesso hai riscontrato, realizzando un nuovo framework (che a quanto pare non penso sia servito a molto). Ti prego di non prendere le mie parole come atto di diffamazione, ma soltanto come critica costruttiva. Grazie per quello che hai fatto e stai facendo... non vedo l'ora di tornare ad utilizzare a pieno la tua CM10 ;)
Inviato dal mio ELF-II con Tapatalk 2