Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ho da poco questo tablet. Purtroppo ho un problema. Ho provato a collegarlo al PC tramite cavo usb e il touch impazzisce... Premo in un punto e risponde in un altro e provando ad attivare la funzione mostra punti mi escono un sacco di punti, cioè è come se stessi cliccando sul touch contemporaneamente. Insomma è completamente impazzito.
Scollegandolo oppure tenendolo collegato col cavo d'alimentazione il problema non si presenta.
Sapete dirmi cosa potrebbe essere? Grazie a tutti in anticipo.:(
-
Ciao a tutti , volevo solo dirvi che quest topic di discussione e' formidabile, ho il tablet da u paio di mesi e dopo un paio di ora ho istallato la <dark 1.1. stupenda, provato anche altre ma la <dark secondo me e' la migliore.
Alessio grz per il recupero della batteria bloccata ormai mi ero rassegnato.
Un consiglio, per l'audio siccome non e' un gran che' e leggendo tutte le 23 pagine non vedo soluzioni, mi sai dire se e' perche' la cassa e' di per suo non buonissima e si puo' fare qualcosina?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robcowing89
Ciao ragazzi,
ho da poco questo tablet. Purtroppo ho un problema. Ho provato a collegarlo al PC tramite cavo usb e il touch impazzisce... Premo in un punto e risponde in un altro e provando ad attivare la funzione mostra punti mi escono un sacco di punti, cioè è come se stessi cliccando sul touch contemporaneamente. Insomma è completamente impazzito.
Scollegandolo oppure tenendolo collegato col cavo d'alimentazione il problema non si presenta.
Sapete dirmi cosa potrebbe essere? Grazie a tutti in anticipo.:(
Succede a molti dispositivi capacitivi quando si riscaldano troppo, vedi che una volta terminata la carica e raffreddato non ti darà più problemi! (lo fa pure il mio)
-
vorrei un consiglio ho trovato il suddetto tab usato con scatola, caricatore europa, caricatore auto a 120 euro da un ragazzo di taranto, va bene o e troppo??
-
Quote:
MrNikyta
vorrei un consiglio ho trovato il suddetto tab usato con scatola, caricatore europa, caricatore auto a 120 euro da un ragazzo di taranto, va bene o e troppo??
Io l'ho comprato ieri, usato 3 mesi, in ottime condizioni, con scontrino e l'ho pagato 80€.
E' vero che il tipo era un fesso ma 120€ sono troppi, nuovo te lo fai spedire a 130, 140€.. Se lo paghi 100€ è un buon prezzo.
-
non è che conosci qualkun altro o mi aiuti a trovarlo su quei prezzi per favore??? grazie io nn sto trovando nnt lo cerco da giorni a quei prezzi
-
Quote:
MrNikyta
non è che conosci qualkun altro o mi aiuti a trovarlo su quei prezzi per favore??? grazie io nn sto trovando nnt lo cerco da giorni a quei prezzi
No, ma comunque fatti un giro sul sito ufficiale..
Ainol Novo Tablets Store - Ainol Novo Android Tablets PCs
-
che sfiga c'era offerta a 99$ ma so finiti e ora non c e ne sono in stock...ma quello e il sito ufficale xke io ne avevo trovato un altro Ainol Novo - Ainol Novo Android Tablet - Ainol Novo Online Store help meee ke sfortunato ke sono
-
raga ke ne dite di questo, 88 euro viene tutto,su youtube c'è il video di un unboxing del tab preso da sto sito, ke ne dite??
http://www.gadgetgreats.com sapete se è affidabile?
Sto sito ha un canale youtube pieno di video degli oggetti ke vende e credo ke prima vendesse su ebay e da quel ke ho visto aveva tutti e 17 i feedback come venditore positivi. Poi su degli elenchi di forum si passavano in rassegna dei siti per vedere se erano truffa o no, ad altri siti verificati accanto c'era scritto [truffa!!] o [chiuso!!] accando a quel sito non c'era scritto nnt.
Ci sono anche recapiti: GadgetGreats; Shenzhen Zhong Dian Transportation; c/o Sui Yin Zeng; 28 Hua Fa Bei Road; Shenzhen, China 518031; 86-13410149463; info@gadgetgreats.com
oppure posso prenderlo da pandawill che ne dite?
-
@alessio
a me il deep sleep non da alcun problema, ha qualche defaillance ogni tanto se delle app non curanti del fatto che non ci sia una connessione tentano di sincronizzare ugualmente e magari svegliano il dispositivo ma mai un random reboot, sod o tablet caldo a display spento (tra l'altro quelle due volte dove le statistiche della batteria lo mostrano "attivo" a display spento non le capisco: il tablet era freddo, gelato quindi era in sleep ed infatti controllando con better battery stats i conti tornavano, mha)
http://i.imgur.com/ejPE4.png