2 giorni di batteria???? io mio alla MEGLIO mi indica 16 ore -,- come imposti il display? o cmq come imposti le cose x avere quella durata??
Visualizzazione stampabile
2 giorni di batteria???? io mio alla MEGLIO mi indica 16 ore -,- come imposti il display? o cmq come imposti le cose x avere quella durata??
Di display acceso sono due ore e mezza (con metà batteria ancora disponibile non é male considerando anche che é rimasto molto in standby)
Ciao, ho una domanda che va un po' oltre il discorso di questo tablet...dato che Adobe non supporterà più Flash player per versioni successive alla 4.0.x conviene davvero installare la CGM10? io personalmente mi ci trovo benissimo, Devo dire che non ho ancora provato la Darkelf ma già così mi trovo molto bene e non penso di cambiare se non saltano fuori bachi dannosi per il sistema. Personalmente non riscontro il bug del deepsleep ma altri due "difetti":
-le icone della parte esterna del "desktop" mi finiscono metà fuori dallo schermo
-non mi vede la scheda SD esterna se non come se fosse un hard disk esterno. Se voglio spostare le mie app su SD lui ignora l'SD esterna e me le fa spostare solo nella partizione interna. Esiste soluzione a questo problema?
Grazie mille! (soprattutto per il lavoro di supporto e sviluppo, mi avete convinto a comprare questo bel giocattolino e ne sono davvero soddisfatto!
Finalmente ho acquistato il tablet, dawww.androidmall.co.uk, sito di cui ho letto recensioni positive l' ho pagato 98 euro con 18 euro di spedizione espresso con DHL/EMS/UPS Express Shipping, ho pagato con paypal, il dispositivo è da 16gb con caricabatterie europeo. che ne dite??
unica cosa strana che sul sito il prezzo finale era di €116.64 mentre su paypal il conto finale era di €114,22; forse su paypal il tasso di valuta è più aggionato.
Attendo l'arrivo per poi parlare con voi delle modifiche da apportare a tab.
Ragazzi, oggi google ha rilasciato Android 4.1.2 ed incredibilmente, oggi noi possiamo testarlo sul nostro ELF 2 grazie a Christian e Cyanogen! Primo post aggiornato con la nuova Cyanogen ;)
Ragazzi scusate ma Ainol NOVO 7 Aurora 2 in cosa cambia rispetto all' efl 2 ??
Certamente, dopo aver flashato la ROM, flasha anche il Compatibility ZIP.
Lo schermo che nell'aurora 2 è IPS.
4.1.2?!?!!? figata! :D
Grazie agli attivissimi modders!