Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate ma avrei bisogno di qualche aiuto....nel topic dell'aurora 2 non mi risponde nessuno e vedo che cmq quì siete più attivi e partecipi alla discussione...semplicemente a me serve una miniguida per poter installare una rom efficiente sull'aurora 2 che mi sblocchi il playstore e che lo faccia riconoscere come un nexus 7...ho visto che su slatedroid c'è la 0717 che migliora anche il wifi e risolve un pò i problemi di surriscaldamento,però mi serve sapere le procedure per installarla...mi serve una sd esterna?da quanto?
grazie mille
-
Io ti consiglio la Cyanogenmod 10. Flashi quella per ELF 2 e poi applichi il compatibility ZIP postato da me ieri. Per installarla di serve una microsd, va bene anche da 1GB. Con questa rom il tuo tablet verrà riconosciuto come un nexus 7 ed avrai il play store sbloccato. Le istruzioni sono in prima pagina sotto la voce procedure "Installazione Custom ROM CyanogenMod".
-
grazie mille....alla fine sono riuscito ad installare la double stuff con la relase 24....però sembra scaldare ancora molto
Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App
-
Per Alessio94x. per la batteria bloccata, quando dici Scaricate il Terminale dal Play Store cosa intendi è una app da scaricare se si per piacere mi dici il nome preciso dell'app grazie per il fastidio che ti diamo.....
-
Esattamente, il terminale è un app scaricabile dal play store. Precisamente è questa.
-
Scusami ancora ma sono un pò o del tutto inesperto ho provato a inserire su -----> poi invio ma mi dice errore, ma su significa spostarmi con il cursore nella prima riga? se si mi dici come fare.......
-
No xD
Il comando su in linux abilita le operazioni come Super User (root).
Quindi scrivi "su" (senza virgolette) e poi premi invio dalla tastiera ;)
-
niente nn ci riesco comunque grazie.
-
Beh naturalmente devi avere i permessi di root abilitati è!
-
credo che sia questo e facile abilitarli?