Prima dimmi che ROM monti... la stock?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prima dimmi che ROM monti... la stock?
Aurora2 android 4.0.3 kernel 3.08-g546e64a-dirty chengnan@driod05-sz 2 build 20120705
Ragazzi perche' quando istallo la cmo10 dopo lo riaccendo e mi rimane android verde fisso sullo schermo? dove sbaglio?
niente da fare le altre le istallo mentre l'ultima rom rimane fisso omino verde rotfl rotfl
È impossibile... hai messo la cwm recovery? Hai fatto tutti i wipe? Se hai un aurora, hai installato anche il compatibility zip?
Buona giornata
Io ho un piccolo problema con la batteria. Mi indica sempre 100% , non sapendo cosa fare ho ricaricato la rom dark 1.1 . nel farlo ho tolto la micro sd per formattarla e caricare il file zip. Mentre da pc sistemavo la micro sd su tablet ho fatto un po di wipe e per sbaglio lo fatto partire senza sd dentro ..... mi sono ritrovato l'istallazione nuova di pacca con la richiesta di data lingua ect . Il tutto adesso ho darkelf 1.1 con ancora il problema della batteria sempre a 100 senza sd.
Cosa posso fare per la batteria e come posso fare a levare la dark dal tablet , volevo provare la cm10 di cristian...
Per alessio come posso caricare il kernel della cm9 ?
grazie mile
Ciao, Ainol elf 2 prova istallaizone com10.avi - YouTube Alessio lo so che ti chiedo molto ma ho fatto un video con i passaggi che faccio, 4 minuti di video. Quando hai 4 minuti mi dici dove cavolo sbaglio in che passaggio sbaglio.
grazie. p.s. il sottofondo non badarci avevamo appena finito un pranzo di famiglia.
In prima pagina c'è la procedura per il ripristino della batteria. Inoltre ti consiglio la CM10 visto che è super stabile sul nostro tablet.
I passaggi sono giusti, prova soltanto a fare anche il wipe della dalvik cache... andando in advanced dalla recovery. Se anche così non dovesse funzionare, ti consiglio di installare la feiyu 1005 con il factory update e dopo provare ad installare di nuovo questa.
Confermo la cm10 ,secondo le mie esigenze sul mio elfII,è la migliore e nelle gapps c'è anche la dettatura vocale residente , appena avviato ti chiede di scaricare e poi funziona, ho dovuto prima però installare il firmware originale e poi la cm10 altrimenti mi dava problemi con la sdcard
è il primo tablet che compro e sono proprio soddisfatto
Una domanda : con l'emulatore di terminale cosa ci posso fare?
ciao
ho provato a immettere le righe da terminale ma mi da errore sh: cannot create......
ho abilitato il super user sia per la batteria che per il terminale al comandu su me lo accetta ma il resto no
che posso fare ...... ma se passo alla cm10 questo problema sparisce?