Visualizzazione stampabile
-
I passaggi sono giusti, prova soltanto a fare anche il wipe della dalvik cache... andando in advanced dalla recovery. Se anche così non dovesse funzionare, ti consiglio di installare la feiyu 1005 con il factory update e dopo provare ad installare di nuovo questa.[/QUOTE]
Provatocon wipe dalvik niente, ora siccome che ho gia' scaricato la dark 1.1. provo a istallare quella e poi riprovo di nuovo.
grz
-
Niente da fare, ho istallato la feiyu 1005 ( rom cinese ), poi ho rifatto tutti i passaggi ma niente le rom "com" non me le fa istallare, eppure ci deve essere qualcosa che non legge il mio elf, quando non parte se tolgo e rimetto la scheda arriva la punto che si vede le scritta "ainol elf ii" ma sembra non partire la rom.
Se hai qualche altro suggerimento Alessio spara pure se no mi tengo la dark e aspetto un'aggiornamento su quella.
-
io consigli di aggiornamento non te ne posso dare perchè sono un novello anche io però ti chiedo: hai provato a cambiare sd card? guarda che metterle e toglierle a tablet acceso le può rovinare totalmente o parzialmete e deve essere pulita formattata fat 32 con su il suo bootloader uImage_recovery e u-boot.bin
-
Quote:
Originariamente inviato da
damy65
io consigli di aggiornamento non te ne posso dare perchè sono un novello anche io però ti chiedo: hai provato a cambiare sd card? guarda che metterle e toglierle a tablet acceso le può rovinare totalmente o parzialmete e deve essere pulita formattata fat 32 con su il suo bootloader uImage_recovery e u-boot.bin
Fatto, ne ho tre diverse che uso per questo tablet, una con la dark una provo con la com10 e un'altra ci sono i salvaggi in maniera da formattare le altre dueù, ho provato anche a scambiarle magari una andava e altra no, ma niente la dark si installa alla perfezione mentre la com no :-( , prima o poi ne verro' a capo rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Se qualcuno ha degl' altri consigli su come far patire la com10 una volta istallata e ben accetto.
-
Non saprei , io seguendo le istruzioni me l'ha caricata ...oggi è uscito il nuovo firmware ufficiale Novo 7 Elf II 0926 Official.zip nooooo non lo carico , per adesso mi tengo la cm10 ma tu prova a caricarlo , vedi se funziona sul tuo trovi il link sulla pagina facebook di ainol ci sono anche le istruzioni ufficiali in pdf
-
Quote:
damy65
Non saprei , io seguendo le istruzioni me l'ha caricata ...oggi è uscito il nuovo firmware ufficiale Novo 7 Elf II 0926 Official.zip nooooo non lo carico , per adesso mi tengo la cm10 ma tu prova a caricarlo , vedi se funziona sul tuo trovi il link sulla pagina facebook di ainol ci sono anche le istruzioni ufficiali in pdf
Sicuramente funziona, ora la scarico dal sito Online Users - Ainol Forum - THE forum for Ainol Android tablets.e la istallo e la provo, poi magari riprovo a rimettere la com10, lo sai ho istallato la com10 a un mio collega ed e' andata al primo colpo mentre sul mio non va, deve essere un qualche settaggio del cavolo, non so piu' a cosa pensare.
sai per caso che andorid monta?
-
ciao a tutti
Io ho provato la cm10 funzione bene un po piu veloce , piu configurabile, in ogni aspetto. Pero io ho rilevato un problemino con il display : ha una risoluzione piu grande di quello che si puo vedere quindi se si tengono molte icone quelle perimetrali si vedono fuori campo okkio alle varie modifiche mi sembra piu delicata della dark come stabilità, ad anche il touch mi sembra piu prciso con la dark. La batteria anche se non lo uso mi si scarica in un giorno ( ma li credo che devo impostare qualcosa ). Ti diro mentre sto scrivendo sto tornando alla dark 1.1.
La cm10 è piu bella ma per un ignorante come me la dark per ora è piu semplice a meno che trovi una piccola guida per impostarla correttamente
-
Quote:
Plexmax
ciao a tutti
Io ho provato la cm10 funzione bene un po piu veloce , piu configurabile, in ogni aspetto. Pero io ho rilevato un problemino con il display : ha una risoluzione piu grande di quello che si puo vedere quindi se si tengono molte icone quelle perimetrali si vedono fuori campo okkio alle varie modifiche mi sembra piu delicata della dark come stabilità, ad anche il touch mi sembra piu prciso con la dark. La batteria anche se non lo uso mi si scarica in un giorno ( ma li credo che devo impostare qualcosa ). Ti diro mentre sto scrivendo sto tornando alla dark 1.1.
La cm10 è piu bella ma per un ignorante come me la dark per ora è piu semplice a meno che trovi una piccola guida per impostarla correttamente
grz ora mi sento meno solo a usare la Dark rotfl e un po' meno triste a non riuscire a istallare la com10 sul mio elf.
-
Quote:
MEKI55
Sicuramente funziona, ora la scarico dal sito e la istallo e la provo, poi magari riprovo a rimettere la com10, lo sai ho istallato la com10 a un mio collega ed e' andata al primo colpo mentre sul mio non va, deve essere un qualche settaggio del cavolo, non so piu' a cosa pensare.
sai per caso che andorid monta?
non lo sò io l'ho scaricata ma per adesso la tengo lì ,sono stufo di personalizzare l'elfII ogni volta che cambio firmware poi mi sembra che ogni settimana fanno un aggiornamento , il chè è buono , ma per ora la cm10 mi funziona bene e la mantengo