La CM10 però dicono che la batteria finisce in un attimo :D
Visualizzazione stampabile
È colpa della marmotta che confeziona la cioccolata
Acc, ancora lei! :P
A me più che altro si consuma normalmente la batteria (ok, un po' in fretta, ma niente di che, 4 ore di wifi le tiene) fino a circa il 25%, poi si spegne e dice che non ha più carica.
Ah, c'è da dire che non ho ancora fatto la procedure per riallineare la batteria che c'è nei primi posts, ma provvederò a breve
Nel frattempo ho compilato e flashato un kernel con il driver del power management preso dai sorgente del fire, è leggermente diverso il codice e voglio vedere se questo da il problema della batteria al 100℅.
Il fatto è che è difficile debuggarlo visto che avviene in modo del tutto casuale
A me con 3.5 ore di display acceso (WiFi, internet browsing, gaming). Non male comunque ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
E' possibile che si scarica piu' in fretta navigando su web che giocando?
Salve a tutti!!
Ho letto tutto il topic ma non riesco ad installare ne DarkElf ne CM10..se estraggo i file dallo zip poi non trovo file di installazione nel boot!!
Scusatemi se ho sbagliato a postare!!
Grazie!!
Edit: DarkElf 1.1 sono riuscito, ma non riesco CM10 che avrei preferito visto che nei post precedenti è stato detto che è il migliore!!
Hai fatto il mio stesso errore :D
Nella guida c'è scritto che bisogna scompattare l'archivio invece non bisogna farlo, devi copiare i file cosi come sono e metterli sulla MicroSD.
Se sei riuscito a installare la Darkelf dovresti riuscire a installare anche la CM10 perchè il procedimento è quasi identico. Dov'è che hai problemi?
Seleziono la voce Wipe data/factory reset e poi yes, seleziono la voce Install zip from SDCard e mi escono 5 voce da poter selezionare, qualunque seleziono non succede nulla perchè mi dice che non vi sono file, tranne una che mi fa apparire l'omino android steso morto! :p scusate la mia descrizione molto accurata.
Il file che scarico zip cm10 dalla prima pagina del topic devo metterlo così com'è?? Perchè mi da questi errori sia zippata che non.
Edit: Sono riuscito, anche se non riesco a capire il motivo visto che ci ho installato DarkElf ma il problema era l'SD, stesso procedimento con microSD differente ed è andato!!
Va bhe!!Ora me lo godo un pò...DarkElf non era male ma questo è fantastico!!