Si penso l'ultima, lo presa da questo topic!! Grazie...spero di risolvere presto!!
Visualizzazione stampabile
Prova a fare tutti i wipe e ad aggiornare con la nuova del 25/10 (ricordati di flashare anche il compatibility zip).
Anche con l'ultima versione della CM10 c'è il problema della batteria al 100%?
Il problema della batteria non è legato alla CM10 ma all'hardware del tablet. Comunque sia, in prima pagina c'è la guida per ripristinarla... quindi non vedo dov'è il tuo problema, perdonami.
Ho installato l'ultima versione e ho provato di nuovo a fare un prova con Quadrant. Questa volta mi è uscito 3500! :)
Sapreste dirmi se la CM10 funziona anche su Ainol Novo 7 Mars??
Mi dispiace ma non è compatibile con il tuo tablet per via del differente hardware e dell'assenza di un compatibility zip per lo stesso.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
mi consigliate quale kernel istallare per elf 2 e dove trovarli , e per cambiarlo dovrebbe essere la stessa procedura per istallare la rom . grz
ciao ragazzi sono passato dalla elf 1.1 ( per me rom perfetta) alla cm10. La batteria non mi dura tantissimo se lo confronto alla dark elf. Sapreste magari indicarmi delle impostazioni ottimali? premetto che ho setcpu impostato come da guida di alessio. Ma sbloccando al batteria al 100% migliora aanche la durata??