se non ricordo male c'è ne uno che va bene, leggi i post precedenti perchè se ne è parlato....
Visualizzazione stampabile
grazie mille.
essendo tantissime pagine avevo letto dell' hdmi ma non di altro. provando a fare una ricerca con l'apposita funzione con "OTG" non mi da risultati..adesso mettendo la parola generica cavo ho trovato qualcosa. grazie mille
grazie mille, trovato!
gentilissimo,so che sono cose semplici ma per chi non ha confidenza non è così :-)
versione android : 4.0.3
versione kernel: 3.9.8. g3fcfs58-dirty
dopo aver letto un po' penso di installare la dark elf 1.1..anche perchè mi sembra l'installazione più semplice e stabile.
Scusate se mi intrometto. Possiedo uno stupendo 7 Fire. Ieri ho caricato la CM10 (quella del 28/10), mi sembra molto bella ed il tab è più veloce. Tra l'altro ho anche, aggiunto, il file che mi ha spostato la scheda interna sulla micro SD esterna (Internal memory is mounted at /storage/sdcard0, external sdcard is mounted at /storage/sdcard1. If you wanna swap them (and make primary your real microsd) just flash), perchè avendo sulla microSD, da 16GB, una partizione EXT speravo di poter spostare quello che scarico sulla EXT (alleggerendo la Ram). Ho provato a scaricare Link2Sd ma non mi legge la EXT, se lo faccio manualmente ( sposto su scheda SD compreso il collegamento) al riavvio non trovo più caricata l'App. Detto questo vi chiedo, per cortesia: 1) come posso riabilitare la memoria interna, così come era originariamente? 2) dopo aver riabilitato la memoria interna, come posso fare per avere in automatico le App, che scarico, installate direttamente sulla micro SD esterna, compresi i collegamenti, in modo da lasciare libera la Ram e la Rom (la Ram ho visto che è solo 800Mb e di questi più del 50% è già occupata, senza aver scaricato nulla). P.s. è da poco che cerco di addentrarmi nelle manipolazioni, se potete aiutarmi cercate di darmi la spiegazione passo-passo. (sul mio Htc Hd2 ho la MIUI ed ho risolto il problema della poca Ram e Rom con A2SD+, che era già nel sistema).
Link2sd funziona, ha creato due partizioni? La primaria in vfat, la secondaria falla ext2. Quando hai le partizioni giuste dopo n reboot ti trovi /data/SD-ext2 (o qualcosa di simile) con il comando mount
Con l'ultima versione della cm10, la 25/10, noto che il tablet spesso si blocca da solo per alcuni secondi senza motivo, poco fa addirittura si e' riavviato quando non stavo facendo niente. Puo' essere qualcosa andata male durante l'installazione della ROM? A voi funziona bene?