Ciao sono nuovo in questo forum, ho comprato un elf 2 questa estate e gli ho caricato la dark elf 1.1 però vorrei cambiarla la rom ma non riesco perchè mi si blocca e non capisco perchè..... :-(
Visualizzazione stampabile
Ciao sono nuovo in questo forum, ho comprato un elf 2 questa estate e gli ho caricato la dark elf 1.1 però vorrei cambiarla la rom ma non riesco perchè mi si blocca e non capisco perchè..... :-(
Cosa non ti è chiaro? Ci sono le istruzioni nel primo post.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
ciao ragazzi ormai uso la CM10 da 10 giorni circa bella rom ben fatta ma a differenza della elf 1.1 la batteria mi finisce in poco tempo sembra che a tablet spento comunque consumi abbastanza batteria. ho il wifi disattivato se qualcuno mi suggerisce come fare a salvare piu batteria gli sarei grato altrimenti sono costretto a tornare alla dark elf con la quale mi sono trovato davvero molto bene.
Ciao ti do' un consiglio e questo vale per tutti quelli che dicono che la batteria dura poco e cala anche da spento; io ho avuto dei problemi con i kernel e sotto suggerimento del "guro" Chistian ho istallato la com10 ma con android 4.1.1 che ha lo stesso il bluetooth, ragazzi non ci crederete mai ma la batteria mi durava anche il doppio ha la stessa durata della Dark.
Vi no il link se volete provarla, ovvio prima fate un backup con Titanium cosi' non perderete nessun dato e riguardo hai gioco ritroverete tutti i salvaggi cm10_elf2_20120913.zip ;)
voi alessio e christian potete dirmi qualche configurazione ottimale per il risparmio della batteria avete per il vostro tablet??
Non ho nessuna configurazione per il risparmio della batteria perchè personalmente a me va bene così.
E uscita una nuova versione di cm10. Anto
Inviato dal mio GT-I9001
Ma quando si usa il browser questo tablet è veloce?
Premetto che ho un ONDA vi40 Elite e non ne posso più del browser che randomicamente rallenta e sto cercando un tablet low cost con un browser scheggia...