Se usate chrome non funziona ma provate con il browser di serie e vedete che funziona( anche con mozilla ma no tutti i video)
Anto
Visualizzazione stampabile
Se usate chrome non funziona ma provate con il browser di serie e vedete che funziona( anche con mozilla ma no tutti i video)
Anto
uff..sono di nuovo qua con un problemino.
allora mi è arrivato il cavo otg,prima di comprare la chiavetta compatibile ho deciso di provare le mie chiavette internet che ho (operatore wind).
ho provato un onda e non va,luce fissa rossa e non la legge.
poi ho provato un altra onda...la vede,la riconosce,la chiavetta ha la luce verde ma comunque la connessione non va.
nelle impostazioni ethernet mette automaticamente nel nome "usb0" e poi nelle impostazioni selezionato "DHCP".
C'è qualche altra cosa che posso provare o devo comprare la chivetta compatibile e 40 euro du ebay?
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da mun
Prova PPP Widget funzione benissimo, consigliato usare CM 10
Pace Anto
grazie dell'indicazione.
ho solo il piccolo problema che senza chiavetta ora non ho connessione internet sul tablet per scaricare l'app che mi hai cosnigliato.
accipicchia!
ce l'ho fatta! ho trovato una soluzione: ho scaricato ppp widjet vecchia versione 0.99 dal sito dello sviluppatore sul mio pc e poi l'ho passata al tablet (e non la 1.0 aggiornata dall'android market)
ho così oviato alla mancanza di connessione sul tablet.
la chiavetta ora funziona. volevo provare a scaricare il widjet aggironato dall'andorid market ma siccome riconosce che ho già l'applicazione installata mi dà solo l'opzione disinstalla. quindi per aggiornarlo all'1.0 (che suppongo funzioni meglio) aspetterò quando avrò un wifi a disposizione.
grazie mille anto!
Ragazzi io voglio vendere il mio Elf 2 perchè è un oggetto che non uso, sta sempre chiuso nella custodia, se interessa a qualcuno contattatemi in privato.
Io ormai lo lascio solo per il modding perchè effettivamente anche io non credo di averne così bisogno...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
No ma io volevo tenerlo, mi si è rotto il telefono che dovevo cambiare dopo natale, ed ho bisogno di cash ... in fretta !!!
Altrimenti l'avrei tenuto, alla fin fine è un buon sostituto del PC in casa e fuori, ci puoi fare un sacco di cose, ma io per forza maggiore mi ritrovo sempre il PC appresso, e non lo uso praticamente mai, ci guardo i PDF, ma altro nada.
Guardate il changelog nel thread della cm10 che porto in firma... c'è un link all'ultimo flash che funziona perfettamente usando il browser stock.