CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magnifico grazie mille!

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao..ho installato la nuova Cm10 seguendo la guida...dopo il primo avvio riuscito mi dice sempre: l'applicazione UI di sistema si è bloccata in modo anomalo....come mai?succede sempre appena faccio qualcosa!

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo ed ho appena preso un usato Ainol Novo 7 ELF ; posso leggere tutta la discussione alche se non è un ELF 2 ???? Grazie per le risposte

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teuzzolo Visualizza il messaggio
    ciao..ho installato la nuova Cm10 seguendo la guida...dopo il primo avvio riuscito mi dice sempre: l'applicazione UI di sistema si è bloccata in modo anomalo....come mai?succede sempre appena faccio qualcosa!
    Hai fatto bene tutti i wipe da recovery? Segui alla lettera la guida in prima pagina.
    Quote Originariamente inviato da arnaoMI Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo ed ho appena preso un usato Ainol Novo 7 ELF ; posso leggere tutta la discussione alche se non è un ELF 2 ???? Grazie per le risposte
    Non avendo lo stesso processore e caratteristiche differenti, mi dispiace ma rischieresti solo il brick.


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Tablet Ainol Novo7 Elf //

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho un Novo7 Elf 2 da un mese.
    Dopo qualche giorno di buon funzionamento, ho difficoltà nel riavviare il tablet dallo STANDBY (da spento è tutto ok). Più precisamente, per quanti pulsanti prema, non succede nulla per 30 o più secondi, poi finalmente il tablet riparte.
    E' una bella seccatura, e non vorrei che fosse l'inizio di qualcos'altro.
    Non c'è nessuno che abbia avuto questo stesso problema ? In tal caso, come avete rimediato ?
    Perché da quanto ho letto, capisco che non vale la pena di rispedirlo in Cina.
    Grazie
    Mauro

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando alla Feyu ... secondo voi ???? Mi serve una rom per la quale funzioni tutto bene.
    Ultima modifica di Zaza88; 28-11-12 alle 17:49
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  8. #507
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi, devo vendere il tablet e vorrei mettere su una buona rom, ma che non sia complicata per la persona che la debba usare, e soprattutto per la quale funzioni tutto senza "trick" e roba di questo genere.

    Stavo pensando alla Feyu ... secondo voi ???? Mi serve una rom per la quale funzioni tutto bene.
    Qui consigliamo tutti la CM10

  9. #508
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Forse ho risolto !!!!
    Ultima modifica di Zaza88; 28-11-12 alle 17:50
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  10. #509
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Cavolo ho appena eseguito questa procedura ...

    1)Scaricate "Android Terminal Emulator" (comunemente detto Terminale), dal Play Store
    2)Apritelo e scrivete:

    su -----> poi invio
    echo B8 > /sys/devices/i2c-2/2-0034/axp20_reg -----> poi invio
    echo B820 > /sys/devices/i2c-2/2-0034/axp20_reg -----> poi invio

    3)Ora riavviate il tablet. Vi troverete con solo il 5% di batteria... caricatelo ed il problema dovrebbe essere risolto.
    Il tablet è andato giu al 5%, ma si ricarica solo da spento ... com'è possibile ????
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ALESSIO94x;2773747]Hai fatto bene tutti i wipe da recovery? Segui alla lettera la guida in prima pagina.


    grazie, avevo scordato il wipe media...ora non mi si presenta piu' il problema del UI..
    comunque...ho la CM10 da qualche giorno...molto fluida, tutte le app partono bene...debbo dire che consuma molto...in standby e senza wifi acceso mi succhia un buon 10-15 di batteria (con la rom ufficiale come lo lasciavo la sera lo trovavo la mattina!!)...
    scalda sempre un po' ma solo se pressato con giochi pesanti....e ogni tanto (non so se è una questione di settaggio) mi sparisce la barra di indicazione e i pulsanti dei comandi...e devo riavviarlo per farli comparire!!Mi ha messo un tema di default che non mi interessa...è possibile ritronare alla configurazione standard?cioe' con i pulsanti sulla sinistra e non in centro?non so come fare...
    Il wifi rispetto all rom ufficiale è migliorato di molto...prende dove prima non arrivava!

Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy