dove si può trovare il Fire a buon prezzo?
Visualizzazione stampabile
dove si può trovare il Fire a buon prezzo?
scusate, mi potete dire le principali differenze fra Ainol ELF-II / Aurora-II / Crystal / Fire
le rom sviluppate sono compatibili con tutti i modelli?
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema di rilevazione con il ricevitre gps bluetooth usando sygic... sul mio crystal.
Allora ho scaricato anche bluetooth gps provider, ma quando vado a fare enable mock gps provider và nella cartella impostazioni-->accesso alla posizione e mi dice di abilitare satelliti gps.... ora pur attivando non mi funziona lo stesso e mi dà errore e mi dice sempre di riattivarlo .... qualcuno mi potrebbe direcome posso fare perfavoreee??
comunque il ricevitore riesco ad accoppiarlo con i bluetooth....quindi è un problema d'impostazioni... :-)
Salve a tutti...qualcuno sa dirmi se è possibile sfruttare una rete wifi creata con JoukuSpot su Nokia con l'ELF 2?? Perchè su pc la rileva e funziona ma sul tablet no!!
Nel caso non fosse possibile perchè dispositivi con OS diversi...è possibile fare da hotspot con un cellulare android sempre per poi sfruttarla con ELF 2??
Grazie tantissime!!
ragazzi ho appena visto che la chiavetta bluetooth viene riconosciuta dal tablet, vengono trovati altri dispositivi bluetooth ed accopiati con esso, ma non riesco a far mandare o ricevere file da ambo le parti... forse questo è il problema che non c'è un trasferimento di dati tra tablet e ricevitore gps e quindi non funziona...
nessuno mi può aiutare?????? forse è problema di hardwere...
Prova qui Anmelden | Facebook loro sapranno darti la risposta giusta e' il gruppo piu' grande sul in italia che parla di elf 1
Grazie MEKI55, ma ho risolto con Livesuit; finalmente si è collegato al tablet e l'ho riportato come era in origine.
Ora ho scaricato anche Titanium per fare un backup ma devo ancora imparare ad usarlo......
Ora ho un problema da risolvere e non ho trovato soluzioni nei post: Gmail (ri-scaricata, disintallata, reinstallata da playstore) mi si blocca all'avvio !!! e non riesco a configurarlo per la mia gmail ....boh
ROM installata >>> novo7elf-0706.img
Buon giorno , io ho installato l'ultimo firmware rilasciato da ainol per l'elfII e adesso non riesco più ad andare in manuale per provare altre modding rom , la procedura di tenere premuti i 2 tasti non và più , se ci provo mi fà un reset factory , qualcuno sà aiutarmi?
ok trovato il perchè , il modo di accedere dipende da che rom si vuole installare , dai file che copio sulla sd card , lo scrivo per quelli che come me hanno tante idee ma tutte confuse lol
comunque reinstallo la cm10
Cribbio che sfortuna ! adesso non mi funge più la porta usb del mio elf II , qualcuno ha avuto un problema simile?