Anche android 4.2 con la build di oggi è perfettamente funzionante.
Visualizzazione stampabile
Anche android 4.2 con la build di oggi è perfettamente funzionante.
Grazie del feedback... La provo subito ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi ...come scritto in precendeza ero riuscita a far funzionare con ppp widjet una chiavetta onda sull'elf versione dark elf.
dopo aver provato la cm10 e non essendomi trovata bene per la batteria oggi ho reinstallato la dark elf e ppp widjet.
ma ora la chiavetta non va più. me la riconosce prova a connettersi ma nulla.
qualcuno riesce a darmi una mano?
nelle impostazioni di ppp widjet ho messo:
spuntato il manuale perchè con l'automatico prima non riconosceva la chiavetta e neanche ora.
port mobile ..nulla
apn: internet.wind
username e password: inventati come in precedenza.
per il prefisso: asterisco 99 cancelletto
e poi spunto l'ultima opzione. enable..ect ect
a me sembra tutto settato come prima di cambiare versione ma non va più .
grazie mille.
Siccome uso il tablet sopratutto per giocare ho pensato di comprare un mouse, conoscete uno compatibile?
Io giusto per curiosità ho collegato mouse e tastiera Microsoft (Wireless Mouse 5000 - Tastiera 3000 v2.0) funzionano alla perfezione...mi aspettavo di trovare il cursore sferico tipo quando lo collego alla tv invece il cursore è di tipo classico nero...stiloso!! ;)
Ciao a tutti sono praticamente "vergine" su questi argomenti, ho comprato anch'io circa un mese fa l'Elf II
perchè ero in cerca di un tablet che mi potesse essere utile in certe funzioni senza spendere troppo. Ho letto
alcune pagine di questo thread ma se devo essere sincero ciò capito poco. Volevo sapere che consigli potete
darmi, aggiornare la rom? Io non ce l'ho collegato a internet perchè non ho la wi-fi. Chiedo si può collegare
solo con Wi-fi o posso anche attraverso un Pc?:)