CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 65 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho trovato su EBay altri cavi OTG compatibili con questo tablet ad un prezzo minore rispetto a quello in prima pagina, uno e' il seguente:

    Mini OTG Cable Adapter Ainol Novo 7 Crystal Aurora ELF Advanced II Mars Tablet | eBay

    e l'altro e' questo:

    CABLE ADAPTADOR MINI USB OTG HOST AINOL NOVO ELF 2 CARREFOUR BQ PASCAL TABLET PC | eBay

    Tutti e due 3 euro circa, quale dei due impiega meno tempo per arrivare?

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mavemi Visualizza il messaggio
    Perché sono interessato ad installare cyanogenmod basata su jelly bean e mi sembra di aver letto che é possibile farlo esclusivamente da cwm. Dico bene? Grazie per l'interessamento
    Quando proverò , ti farò sapere

    Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    Ho trovato su EBay altri cavi OTG compatibili con questo tablet ad un prezzo minore rispetto a quello in prima pagina, uno e' il seguente:

    Mini OTG Cable Adapter Ainol Novo 7 Crystal Aurora ELF Advanced II Mars Tablet | eBay

    e l'altro e' questo:

    CABLE ADAPTADOR MINI USB OTG HOST AINOL NOVO ELF 2 CARREFOUR BQ PASCAL TABLET PC | eBay

    Tutti e due 3 euro circa, quale dei due impiega meno tempo per arrivare?
    Il primo, arrivando dalla cina, può impiegare anche fino ad 1 mese (esperienza personale), mentre il secondo, arrivando dall'UE dovrebbe metterci molto di meno.


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Quando proverò , ti farò sapere



    Il primo, arrivando dalla cina, può impiegare anche fino ad 1 mese (esperienza personale), mentre il secondo, arrivando dall'UE dovrebbe metterci molto di meno.


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Grazie. Attendo tue istruzioni in quanto non so proprio come fare e non vorrei fare danni......in quelli sono molto bravo. Buon 2013 a tutti

  5. #574
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho installato la Cyanogenmod 10.1 con Android 4.2.1, la grafica è molto piu bella!

    I risultati dei Benchmark però sono minori rispetto alla CM10, con Quadrant adesso faccio 3000 punti invece prima facevo tranquillamente 3500/3600

  6. #575
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho comprato una tastiera + mouse Logitech KM260, speriamo che è compatibile con il tablet

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi , ho installato sul mio ainol crystal la Cyanogenmod 10.1(versione 20121229),gapps 20121212,crystalnewbatchcm10.1, ma non mi funziona la videocamera con skype, il microfono , la penna bluetooth usb e pure la chiavetta 3g internet, e ho notato anche un problema con il wifi(di ricezione e velocità), un calo maggiore di batteria ..... tutto questo per una grafica bella ...qualcuno sà aiutarmi su alcuni di questi punti per favore??;-)

  8. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se insisto: non riesco ad installare clockworkmod recovery. Io ho un Elf 2 16gb.
    Ho scaricato la CWM,l'ho scompattata ed i 3 file li ho messi nella memoria interna(quella che vede come sd da 14gb) senza mettere sottocartelle.
    Ho aperto android terminal emulator ed ho eseguito i seguenti comandi:
    Su ---------->invio
    Cd /sdcard--->invio
    Sh install-recovery.sh---->invio

    A questo punto android terminal emulator scrive done, io esco e spengo,riaccendo con vol- e tasto accensione ed il tablet si avvia sulla recovery degli aggiornamenti ufficiali. Dove sbaglio?
    Grazie e........... spero in Voi.

  9. #578
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mavemi Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se insisto: non riesco ad installare clockworkmod recovery. Io ho un Elf 2 16gb.
    Ho scaricato la CWM,l'ho scompattata ed i 3 file li ho messi nella memoria interna(quella che vede come sd da 14gb) senza mettere sottocartelle.
    Ho aperto android terminal emulator ed ho eseguito i seguenti comandi:
    Su ---------->invio
    Cd /sdcard--->invio
    Sh install-recovery.sh---->invio

    A questo punto android terminal emulator scrive done, io esco e spengo,riaccendo con vol- e tasto accensione ed il tablet si avvia sulla recovery degli aggiornamenti ufficiali. Dove sbaglio?
    Grazie e........... spero in Voi.
    Non serve aprire il Terminale, basta che copi i file della recovery e poi accendi il tablet tenendo premuto il tasto -

    Io i file della recovery li ho messi sempre su un SD, non so se il procedimento è lo stesso per te

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    Non serve aprire il Terminale, basta che copi i file della recovery e poi accendi il tablet tenendo premuto il tasto -

    Io i file della recovery li ho messi sempre su un SD, non so se il procedimento è lo stesso per te
    Grazie.......domani mattina proverò con questo metodo e poi ti faccio sapere.

  11. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    Non serve aprire il Terminale, basta che copi i file della recovery e poi accendi il tablet tenendo premuto il tasto -

    Io i file della recovery li ho messi sempre su un SD, non so se il procedimento è lo stesso per te
    Grazie.....tutto perfetto. Installata ora CyanogenMod 10.

Pagina 58 di 65 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy