Ho una domanda sulla rom Darkelf 1.1..mi pare di aver letto che per utilizzarla bisogna avere sempre la micro sd inserita..è corretto?
E' possibile evitare questa cosa?
Visualizzazione stampabile
Ho una domanda sulla rom Darkelf 1.1..mi pare di aver letto che per utilizzarla bisogna avere sempre la micro sd inserita..è corretto?
E' possibile evitare questa cosa?
Si, è possibile evitarla! Ho uno zip che ti permette di utilizzare la memoria come accade con le rom stock. Pomeriggio appena torno a casa ve lo posto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ale, senti stavo un po smanrttando qui e la rd ho notato che i goovernors della dark elf sono solo 3 e sono pure molto vecchi. Il miglior governor per la cpu che io abbia provato neigli anni è sicuramente lo smartassv2, sai dirmi se è disponibile nelle due cyanogenmod?
No, anche io soffro molto per questa mancanza... credo che purtroppo sia proprio una limitazione del kernel. Io sto utilizzando il performance2 che comunque riesce a scalare le frequenze, anche se molto lentamente. Per il conservative non se ne parla proprio... non voglio il mio tablet a 400Mhz xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ciao ragazzi ieri ho installato la dark elf e devo dire che gira veramente bene :) . quello che vorrei chiedervi e' se per caso potreste elencare tutte le migliorie da eseguire dopo aver installato la rom... la calibrazione della batteria e' necessaria? che tipo di governor deve avere il processore? si deve migliorare l'audio? e poi come ultima cosa voi caricate il tablet tramite usb? o esiste un caricabatetrie classico??
grazie 1000 ragazzi!
Come vi trovate con il touch? Ben reattivo il tablet?
ragazzi ho installato la dark elf 1.0 tutto va bene ho scaricato l'app di youtube ma non mi funziona! qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Già, il kernel di questo aggeggio non mi sembra ben lavorato, se riesco a mettere mano io provo ad implementare i nuovi governors.
Un'altra cosa che si può fare è vedere se è possibile effettuare un downvolt consistente, scalda parecchio sia a frequenze elevate sia a frequenze basse. Inoltre mi pare che non abbia molte frequenze tra le quali "giostrare", insomma si può fare proprio tanto per aumentare il comfort, la durata della batteria e le prestazioni.
Faccio un giretto con Incredicontrol e vi dico che salta fuori ;).
Niente, non funziona nessun programma, addiruttura incredicontrol nemmeno si avvia ...
ho trovato questo nuovo kernel ... Ainol Novo 7 Elf II feiyu Kernel Update - Ainol NOVO7 Elf II - Ainol Forum - THE forum for Ainol Android tablets.
pensate che la darkelf 1.1 lo abbia già di default ????