Significa Ebay ;D
Visualizzazione stampabile
Al mio Ainol Crystal si è rotto lo schermo LCD, dopo tante ricerche io l'ho trovato da dealsprime (trovi anche il touchscreen) , deve ancora arrivarmi, perciò non posso assicurarti che l'acquisto sia andato a buon fine ... spero :( il pacco è uscito dalla Cina l'11-1 ...
Grazie l'unica pecca che mi chiedono di acquistarne 2 a volta
Enzo XT910 Razr
opzione 1 LCD panel (inner) e si riferisce allo schemo LCD (parte interna sotto al touch screen)
opzione 2 touch screen (outer) e si riferisce al touch screen (parte esterna), in pratica la parte dove tocchi con le dita per dare i comandi
sono 2 cose differenti, nel mio caso il touch screen è intatto, mentre lo schermo LCD è rotto, infatti vedo solo macchie chiare e scure.
ciao
A me è il contrario, ho visto le scelte che si possono fare ma quando faccio adcart me ne mette 2 per forza
Enzo XT910 Razr
Pensa che mio figlio dieci giorni e l'ha rotto anche se casualmente, e un bellissimo tablet a sto prezzo
Enzo XT910 Razr
A proposito lo cambi tu? Ho visto lo smontaggio su YouTube elf2 se non erro, a parte che sono gli adesivi che rompono e la prima apertura se no si sbrandella
Enzo XT910 Razr
Non so come mai me lo da adesso un pezzo, comunque anche su aliexpress c'era ma erano 2 con sigle differenti e non faceva pagamento PayPal
Enzo XT910 Razr
Si ho seguito quel video per aprire il tablet, non è difficile, ma bisogna trovare un atrezzo giusto.
Anche mio figlio ha rotto il Tablet ... a lui è durato 5 giorni ... :cool: vabbè ... cosa non si fà per i cuccioli.
Speriamo bene che il ricambio arrivi integro.