Visualizzazione stampabile
-
wifi
Ragazzi un aiuto per favore. Installando qualsiasi jelly ben e non per ultimo la feiyu 0103 il mio ainolf Elf 2 non si connette tramite wifi e neanche con hotspot del telefonino. Questo problema non lo riscontro con la Darkelf. Avete suggerimenti da darmi? Grazie Maurizio
-
Ainol Novo 7 ELF II (2)
Quote:
Originariamente inviato da
Mavemi
Ragazzi un aiuto per favore. Installando qualsiasi jelly ben e non per ultimo la feiyu 0103 il mio ainolf Elf 2 non si connette tramite wifi e neanche con hotspot del telefonino. Questo problema non lo riscontro con la Darkelf. Avete suggerimenti da darmi? Grazie Maurizio
Ciò è molto strano... Ti ricordo che devi fare tutti i wipe prima di procedere all'installazione della ROM. Una volta installata non devi ripristinare alcun backup delle impostazioni... Mi raccomando! Fammi sapere se risolvi.
P.S: ragazzi vi sto scrivendo dal mio nuovo iPad 4... E devo ammmetterlo... È un qualcosa di straordinario!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
ALESSIO94x
Ciò è molto strano... Ti ricordo che devi fare tutti i wipe prima di procedere all'installazione della ROM. Una volta installata non devi ripristinare alcun backup delle impostazioni... Mi raccomando! Fammi sapere se risolvi.
P.S: ragazzi vi sto scrivendo dal mio nuovo iPad 4... E devo ammmetterlo... È un qualcosa di straordinario!!
Si é quello che ho fatto. Questa sera provo a reinstallare la rom facendo prima tutti i wipe. Cmq mi risulta strana anche a me questa cosa.
Il problema l'ho riscontrato anche con Cyanogenmod 10 di Christian Troy(installte diverse versioni compresa l'ultima). Pensavo ci fisse qualche settaggio che trascuro. Grazie ,provo e aggiorno .Saluti Maurizio
-
Quote:
ALESSIO94x
Non ho parole: sono entrato nel router wifi,ho eliminato la password ed il tablet si è connesso,dopodiché ho riattivato la stessa password e tutto è risolto. Ho pure provato a collegarmi con hotspot del telefonino e tutto funziona...... ora proverò con le Troy. Se avete una spiegazione!!!
-
Quote:
survivor91
Intanto sono in attesa di sapere da qualcuno piu esperto dove sono andati a finire gli altri 1,50Gb visto che ne ho 4,2 e non 5,70 :(
Ho ancora questo problema ragazzi, UP
-
Ainol Novo 7 ELF II (2)
Quote:
survivor91
Ho ancora questo problema ragazzi, UP
Non è un problema... È semplicemente lo spazio dedicato ad Android. Anche con la stock ROM è così ;)
-
Quote:
ALESSIO94x
Non è un problema... È semplicemente lo spazio dedicato ad Android. Anche con la stock ROM è così ;)
Quando installai la prima volta la CyanogenMod avevo 5.70GB liberi nella memoria interna e 800MB liberi nell'altro spazio. Un po di tempo fa ho provato la ROM Stock ma dopo sono passato di nuovo alla CyanogenMod e questa volta mi ritrovo con soli 4.20GB liberi e 800MB nell'altro
-
Ainol Novo 7 ELF II (2)
Purtroppo dipende dalla ROM. Mi dispiace perchè effettivamente 8 GB non sono molti. Ho preso iPad anche per questo motivo ;)
-
Quote:
ALESSIO94x
Purtroppo dipende dalla ROM. Mi dispiace perchè effettivamente 8 GB non sono molti. Ho preso iPad anche per questo motivo ;)
Si ma non si spiega il fatto che prima, con la stessa versione CM10, avevo 5.70GB liberi mentre ora 4
-
Ainol Novo 7 ELF II (2)
Guarda per non incorrere in problemi e per toglienti il dubbio io ti consiglio di fare un wipe media tramite la recovery stock. Fammi sapere l'esito!