Comunque metto l'aggiornamento ufficiale uscito qualche giorno fa e parto a lavorare da li piuttosto che dalla Dark-Elf ...
Visualizzazione stampabile
Comunque metto l'aggiornamento ufficiale uscito qualche giorno fa e parto a lavorare da li piuttosto che dalla Dark-Elf ...
Nella Darkelf 1.1 l'applicazione funzionante di YouTube è già inclusa.
L'ultimo aggiornamento ufficiale risale al 1707 ed è la base della darkelf 1.1. Il kernel feiyu non penso risolva molto... se non sbaglio ha gli stessi governor di quello di default.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco la patch da usare con la Darkelf per permettere di usare come archivio interno la memoria integrata del nostro tablet.
Verso le 13 ho installato una rom 4.0.4 risalente al 12 09 se nn vado errato ... devo dire che è una rom pulita già di suo io mi sono limitato ed eliminare qualche apk. I governors sono sempre gli stessi e la frequenza massima è di 1392 mhz se nn erro ... proverò a vedere se si può inserire nel kernel qualche aggiornamento per avere più governors, e spero di trovare un modo per mettere mano ai voltaggi, anche se con questo firmware il changelog riportava una riduzione degli stessi, e devo dire che il tablet pare proprio meno caldo ...
Inviato dal mio ELF-II usando Androidiani App
Ah altra cosa che ho fatto è stata mettere mano un po al build prop, con questo nuovo aggiornamento il terminale è direttamente riconosciuto come un i9100, e poi ho sistemato un po l'equalizzatore ... ora non gracchia più, appena posso metto su beats audio ;-) ... diciamo che come rom personalizzata da ainol di personale ha poco e niente ahaha.
Ps: se caricate ricordatevi super user e il terminal emulator :-)
Inviato dal mio ELF-II usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza ma 1390 non sarebbe poco per un dual core? O cadauno?
No è un ottima frequenza... parliamo di 1.4Ghz quasi. I voltaggi si intendono con i due core messi insieme. Poi se ci fate caso lo schermo non è reattivo a 20 px dal bordo e gli sviluppatori hanno scoperto come rimuovere anche questo limite. Ora sto cercando una soluzione per mettere questa patch nel kernel della Darkelf ma non ci capisco nulla di kernel. Qualcuno potrebbe aiutarmi??
Non capisco sono abbastanza ignorante scusate.. Ma con il mio arc se il processore single core sta a 1400 overckloccato a 1600 ciò vuol dire che l'ainol con 2 core non gli sta dietro? O.o
Se è un update del kernel è semplice, installi prima la rom (che ha il vecchio kernel) e poi flashi la nuova ... detto tra noi, dopo aver provato la dark elf, e dopo aver messo su l'ultima rom disponibile sul sito di ainol non ho capito le migliorie portate dalla dark, è una rom base alla quale sono state levate le apk in cinese.
Le CM9 e 10 non funzioneranno mai bene se non si mette qualcuno a lavorare di fino sul kernel ...
No io in pratica dovrei aprire il kernel dell aggiornamento 0717 ed applicare questa patch ma non so come ricompilare il kernel... non ne ho proprio idea!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2