Ciao sono nuovo di qui puoi dirmi come installare questa rom perche non riesco cioè quando provo mi da "installation aborted" come posso fare???
E un altra cosa, nella recovery mode ho una voce che si chiama "set efuse item" a che serve???
Visualizzazione stampabile
Ciao sono nuovo di qui puoi dirmi come installare questa rom perche non riesco cioè quando provo mi da "installation aborted" come posso fare???
E un altra cosa, nella recovery mode ho una voce che si chiama "set efuse item" a che serve???
ciao ragazzi..mi è appena arrivato questo splendido tablet..niente a che vedere con i mediacom!! Il risultato del benchmark è stato di 7928, com'é? Come faccio a capire qual'è ROM ho installata? La versione di ICS è 4.0.4..grazie a tutti..
Raga sto per acquistare il tablet, ma che cambia se lo acquisto nel sito ufficiale di ainol?
Ho visto che il tablet insieme al caricabatterie europeo e micro sd da 16 gb costa 100 euro ovvero 130 dollari :0
Mentre su ebay costa 140 euro ma c'è scritto che la versione del tablet è inglese perchè la versione cinese è molto inferiore, è vero? O lo fanno solo per vendere di più?
Solo per vendere di più!! Mai sentita questa cosa... se le inventano proprio tutte o.O
Per sfregio prendilo dal sito Ainol xD
Ordinato il fire a 165€da gotablette ;-) trovi anche l'elf;-)
Ti spiego il mio problema e da un po che sto cercando di installare un nuovo firmware ma quando provo mi dice "installation aborted" come devo fare???Anche con le rom non me le installa per esempio da darkelf non mi fa installare nessuna versione perche??
Ciao a tutti, sono nuovo anche io e sono orientato per l'acquisto di quello che a quanto pare è un ottimo tablet 7".
Su ebay si trova a 119 euro spedito dall'italia!
Faccio una semplice domanda: vorrei usarlo anche come navigatore, per il bluetooth esterno ho visto che c'è una App (bluetooth gps provider) che fà vedere il dispositivo (l'antenna che già posseggo) come integrato. Visto che neanche il bluetooth è a bordo si può usare un qualsiasi dongle compatibile x windows o bisogna prendere qualcosa di specifico per Android ?
Io ho installato l'ultima rom presente sul sito di ainol che è del 10_09_2012 ed è una rom stock android senza personalizzazioni di alcun tipo.
Inviato dal mio ELF-II usando Androidiani App