zaza e come va questa rom?? puoi descriverla?? è jelly bean??
Visualizzazione stampabile
zaza e come va questa rom?? puoi descriverla?? è jelly bean??
Prova a formattare la tua SD in FAT32 e riprova... inoltre ricorda che con la Darkelf devi usare la recovery integrata e non la CWM.
Con la ROM stock i dongle bluetooth non sono supportati, ma se installa la CM9 o la 10 avrai il supporto!
Se mi invii il link in PM gli do un'occhiata... ;)
Ho formattato piu volte la sd ma niente ho provato con diverse sd ma non è cambiato nulla...
scusa l'ignoranza che cosa è la cmw??io accedo alla recovery tenendo il tasto di accensione e il volume-...
Se stai tentando di flashare una ROM CyanogenMod con la recovery stock stai sbagliando di grosso... nel primo thread è spiegato tutto per bene, quindi non facciamo i pigri :D
salve ragazzi, come da buon consiglio di alessio sto acquistando questo tablet :)
vorrei sapere da voi androidiani esperti (è la prima volta che mi avvicino al mondo android) qualche programmino interessante che posso scaricare gratuitamente.
1programmino di promemoria con suoneria annessa
2un buon ebook dove trovare tanti libri
3un ottimo blocco notes dove appuntare le lezioni universitarie, fatto bene con data nome ecc...
4giochi bellini per scacciare i pensieri
e se avete in mente altri programmi che ritenete utili, postate pure i nomi ;)
un saluto a tutti
walter
Ah è vero scusa xD ora sto tentando di installare la dark elf ma mi da questo errore:
" assert failed: get prop("ro.product.device") == "g06ref" l l getprop("ro.build.product") == "g6ref"
E: Error in /temp/sideloader/package.zip
(status 7)
installation aborted
Che devo fare??
La rom l'ho presa dal sito di ainol ovviamente ;) potete prenderla li.
Se vi interessa una tastiera sostitutiva a quella di default di android potete utilizzare la swiftkey tablet in versione free, è una predittiva e funziona veramente benissimo :) .
Purtroppo speravo che il modding su questo terminale fosse più attivo, invece mi sbagliavo, mi sa che devo imparare a mettere mano io :) .
Ho intenzione di apportare un paio di modifiche alla rom stock:
1) inserire dei governors differenti (mi preme molto poter usare lo smartassv2)
2) far riconoscere il dispositivo come un P6210 (un galaxy tab Plus da 7", che è un dual core, con stessa risoluzione, stesso processore, stessa gpu, stessa ram, etc etc ...) invece che come un i9300 (un GS3), che è un prodotto molto differente.
3) trovare un sistema per permettere la regolazione delle tensioni di funzionamento del processore ... farebbe risparmiare parecchia batteria. Penso che contatterò lo sviluppatore di Incredicontrol per farmi spiegare come funziona e cosa manca XD
4) rendere possibile selezionare un clock del processore a "passi" differenti ...
alessio mi hai abbandonato? :D