CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

zaza e come va questa rom?? puoi descriverla?? è jelly bean??

2.  
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanos9 Visualizza il messaggio
    Ti spiego il mio problema e da un po che sto cercando di installare un nuovo firmware ma quando provo mi dice "installation aborted" come devo fare???Anche con le rom non me le installa per esempio da darkelf non mi fa installare nessuna versione perche??
    Prova a formattare la tua SD in FAT32 e riprova... inoltre ricorda che con la Darkelf devi usare la recovery integrata e non la CWM.

Quote Originariamente inviato da pdmx74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo anche io e sono orientato per l'acquisto di quello che a quanto pare è un ottimo tablet 7".
    Su ebay si trova a 119 euro spedito dall'italia!
    Faccio una semplice domanda: vorrei usarlo anche come navigatore, per il bluetooth esterno ho visto che c'è una App (bluetooth gps provider) che fà vedere il dispositivo (l'antenna che già posseggo) come integrato. Visto che neanche il bluetooth è a bordo si può usare un qualsiasi dongle compatibile x windows o bisogna prendere qualcosa di specifico per Android ?
    Con la ROM stock i dongle bluetooth non sono supportati, ma se installa la CM9 o la 10 avrai il supporto!

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Io ho installato l'ultima rom presente sul sito di ainol che è del 10_09_2012 ed è una rom stock android senza personalizzazioni di alcun tipo.
    Inviato dal mio ELF-II usando Androidiani App
    Se mi invii il link in PM gli do un'occhiata...

4. Il seguente Utente ha ringraziato ALESSIO94x per il post:

pdmx74 (20-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho formattato piu volte la sd ma niente ho provato con diverse sd ma non è cambiato nulla...
    scusa l'ignoranza che cosa è la cmw??io accedo alla recovery tenendo il tasto di accensione e il volume-...

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Se stai tentando di flashare una ROM CyanogenMod con la recovery stock stai sbagliando di grosso... nel primo thread è spiegato tutto per bene, quindi non facciamo i pigri
    Ultima modifica di ALESSIO94x; 19-09-12 alle 21:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi, come da buon consiglio di alessio sto acquistando questo tablet
    vorrei sapere da voi androidiani esperti (è la prima volta che mi avvicino al mondo android) qualche programmino interessante che posso scaricare gratuitamente.

1programmino di promemoria con suoneria annessa
    2un buon ebook dove trovare tanti libri
    3un ottimo blocco notes dove appuntare le lezioni universitarie, fatto bene con data nome ecc...
    4giochi bellini per scacciare i pensieri
    e se avete in mente altri programmi che ritenete utili, postate pure i nomi

un saluto a tutti
    walter

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah è vero scusa xD ora sto tentando di installare la dark elf ma mi da questo errore:
    " assert failed: get prop("ro.product.device") == "g06ref" l l getprop("ro.build.product") == "g6ref"
    E: Error in /temp/sideloader/package.zip
    (status 7)
    installation aborted
    Che devo fare??

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

La rom l'ho presa dal sito di ainol ovviamente potete prenderla li.

Se vi interessa una tastiera sostitutiva a quella di default di android potete utilizzare la swiftkey tablet in versione free, è una predittiva e funziona veramente benissimo .
    Purtroppo speravo che il modding su questo terminale fosse più attivo, invece mi sbagliavo, mi sa che devo imparare a mettere mano io .

Ho intenzione di apportare un paio di modifiche alla rom stock:

1) inserire dei governors differenti (mi preme molto poter usare lo smartassv2)
    2) far riconoscere il dispositivo come un P6210 (un galaxy tab Plus da 7", che è un dual core, con stessa risoluzione, stesso processore, stessa gpu, stessa ram, etc etc ...) invece che come un i9300 (un GS3), che è un prodotto molto differente.
    3) trovare un sistema per permettere la regolazione delle tensioni di funzionamento del processore ... farebbe risparmiare parecchia batteria. Penso che contatterò lo sviluppatore di Incredicontrol per farmi spiegare come funziona e cosa manca XD
    4) rendere possibile selezionare un clock del processore a "passi" differenti ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

Zaghy (20-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    La rom l'ho presa dal sito di ainol ovviamente potete prenderla li.

Se vi interessa una tastiera sostitutiva a quella di default di android potete utilizzare la swiftkey tablet in versione free, è una predittiva e funziona veramente benissimo .
    Purtroppo speravo che il modding su questo terminale fosse più attivo, invece mi sbagliavo, mi sa che devo imparare a mettere mano io .

Ho intenzione di apportare un paio di modifiche alla rom stock:

1) inserire dei governors differenti (mi preme molto poter usare lo smartassv2)
    2) far riconoscere il dispositivo come un P6210 (un galaxy tab Plus da 7", che è un dual core, con stessa risoluzione, stesso processore, stessa gpu, stessa ram, etc etc ...) invece che come un i9300 (un GS3), che è un prodotto molto differente.
    3) trovare un sistema per permettere la regolazione delle tensioni di funzionamento del processore ... farebbe risparmiare parecchia batteria. Penso che contatterò lo sviluppatore di Incredicontrol per farmi spiegare come funziona e cosa manca XD
    4) rendere possibile selezionare un clock del processore a "passi" differenti ...
    MA per il punto due non basta modificare il file build.pro ?

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanos9 Visualizza il messaggio
    Ah è vero scusa xD ora sto tentando di installare la dark elf ma mi da questo errore:
    " assert failed: get prop("ro.product.device") == "g06ref" l l getprop("ro.build.product") == "g6ref"
    E: Error in /temp/sideloader/package.zip
    (status 7)
    installation aborted
    Che devo fare??
    Molto strano... prova magari con la CWM recovery anche se come ti ripeto dovrebbe fartela installare con la recovery stock

Quote Originariamente inviato da y2k88 Visualizza il messaggio
    MA per il punto due non basta modificare il file build.prop ?
    Esattamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

alessio mi hai abbandonato?

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio