CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 65 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tunka Visualizza il messaggio
    x chi ha provato sia paranoid che cm10 quale preferite? io ho provato la paranoid ma su alcune app (che prima funzionavano bene) mi da problemi, mi blocca il touc dello schermo e devo chiuderle
    Confermo, è molto meglio la Cm10, se si è fortunati a poter gestire il kernel a 1.5 Ghz ci si ritrova tra le mani un terminale formidabile !!!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda ai possessori di questo terminale : per un uso casalingo, internet, qualche gioco sicuramente, visione di film, potrei prendere questo tab al posto del galaxy 2 7.0?

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  4. #193
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    per tornare alle rom aosp che sto mantenendo... dal punto di vista dell'integrazione delle cose inerenti la piattaforma amlogic sono tutte allo stesso punto (praticamente prive di bug), se una rom si comporta meglio/peggio dipende esclusivamente dalla rom e, imho, cm10 è quella migliore al momento... nella prossima build ci sarà il power hal con il nuovo governor (un ondemand modificato per supportare funzioni di jellybean) è fluidissima, scala benissimo e non necessita di apps tipo setcpu per impostare diversi profili per display on/off o gestire la frequenza max della cpu

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    ALESSIO94x (01-10-12),Orilin (01-10-12)

  6. #194
    Baby Droid L'avatar di pdmx74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prov Bari
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xperia ST 15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La qualità del display com'è ?
    Nel senso che è di plastica o vetro ?
    Resistente o meno ?
    Mi serve per sapere se devo prevedere una pellicola o meno
    in questo caso me ne consigliate una che non si usuri rapidamente facendo sembrare il display graffiato dopo poco tempo ?
    grazie

  7. #195
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Lo schermo è in plastica e, purtroppo si graffia facilmente. Su ebay ce ne sono differenti, ma non avendone una, non so consigliarti (io sul mio l'ho trovata già montata ma l'ho rimossa per via dell'effetto riflesso sul display).
    Il mio dopo 3 mesi già presenta qualche graffio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ALESSIO94x per il post:

    pdmx74 (01-10-12)

  9. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema:
    è da qualche giorno che ho questo fantastico Tablet (elf 2), fino a ora ha funzionato sempre bene, ma oggi
    dopo aver acceso il tablet ho scaricato l'app "wifi transfer for phone" finita l'installazione non ho avviato l'app perché ero impegnato, e il tablet è andato regolarmente in
    deep sleep, quando sono andato per provare l'app il tablet non si accendeva più, allora lo riavviato dal tasto di accensione, al avvio nella barra delle notifiche esce la scritta "preparazione scheda sd ricerca errori"
    e quando vado a controllare le app istallate o la memoria si blocca, e se va in deep sleep si blocca e sono costretto a riavviarlo; ho provato a fare il reset dalla recovery, lo fa ma il problema non se ne va, dopo un po mi son accorto che lascandolo acceso pure se si blocca, dopo circa 5-10 minutini si sblocca da solo, e ritorna al suo normale funzionamento, questo succede quasi tutte le volte che lo accendo,
    ho provato a fare il scandisk con il pc ma non mi ha dato nessun errore , ho fatto la deframmentazione e dopo quando ha finito ho scollegare il cavo, e si è di nuovo bloccato
    al riavvio il problema e scomparso, dopo qualche ora e dopo altri riavvi, è ricomparso.

    In breve, al avvio del tablet compare nella barra delle notifiche la scritta "preparazione scheda sd, ricerca errori" e se va in deep sleep o tento di accedere alla memoria si blocca.

    chiedo aiuto se qualcuno ha una soluzione ho sa da dove dipenda il problema,

    grazie in anticipo

    p.s. il table ha la rom ufficiale

  10. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse ho risolto, cancellando tutti i file in memoria dalla voce "Wipe media partition" della recovery,

    chiedevo se qualcuno conosce un app per testare la memoria?
    Ultima modifica di gek2; 01-10-12 alle 21:15

  11. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un ainol novo elf 2
    dopo tentativi inutili di cambiare rom ero in cwm ho scelto fix permission e da quel momento quando lo accendo dopo la scritta ainol novo 7 elf mi da un infinita schermata nera. Vi prego e urgente qualcuno puo aiutarmi???

  12. #199
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosross Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un ainol novo elf 2
    dopo tentativi inutili di cambiare rom ero in cwm ho scelto fix permission e da quel momento quando lo accendo dopo la scritta ainol novo 7 elf mi da un infinita schermata nera. Vi prego e urgente qualcuno puo aiutarmi???
    Entra da recovery e flasha la CM10 di Christian che trovi nella sua firma. Fatto questo dovrebbe essere tutto nella norma ... prova e facci sapere come va. Ricordati di fare i Wipe ... perderai le applicazioni, ma almeno ti riparte il tablet.
    Ultima modifica di Zaza88; 02-10-12 alle 11:56
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  13. #200
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi come lo caricate questo tablet ??? Io ho un caricabatterie del cellulare che è un 5V 2A usb, e devo dire che non fornisce abbastanza potenza per poterlo usare e caricare contemporaneamente.
    Avete per caso preso qualche cosa che possa caricarlo più in fretta, magari tramite il jack presente ????

    Io ne ho uno che entra nel jack, ma devo spingerlo un po, non fortissimo, è come se il foro fosse un po stretto.
    Ultima modifica di Zaza88; 02-10-12 alle 12:39
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Pagina 20 di 65 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy