CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MEKI55

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

I passaggi sono giusti, prova soltanto a fare anche il wipe della dalvik cache... andando in advanced dalla recovery. Se anche così non dovesse funzionare, ti consiglio di installare la feiyu 1005 con il factory update e dopo provare ad installare di nuovo questa.[/QUOTE]

Provatocon wipe dalvik niente, ora siccome che ho gia' scaricato la dark 1.1. provo a istallare quella e poi riprovo di nuovo.
    grz

2.  

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Niente da fare, ho istallato la feiyu 1005 ( rom cinese ), poi ho rifatto tutti i passaggi ma niente le rom "com" non me le fa istallare, eppure ci deve essere qualcosa che non legge il mio elf, quando non parte se tolgo e rimetto la scheda arriva la punto che si vede le scritta "ainol elf ii" ma sembra non partire la rom.
    Se hai qualche altro suggerimento Alessio spara pure se no mi tengo la dark e aspetto un'aggiornamento su quella.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io consigli di aggiornamento non te ne posso dare perchè sono un novello anche io però ti chiedo: hai provato a cambiare sd card? guarda che metterle e toglierle a tablet acceso le può rovinare totalmente o parzialmete e deve essere pulita formattata fat 32 con su il suo bootloader uImage_recovery e u-boot.bin

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damy65 Visualizza il messaggio
    io consigli di aggiornamento non te ne posso dare perchè sono un novello anche io però ti chiedo: hai provato a cambiare sd card? guarda che metterle e toglierle a tablet acceso le può rovinare totalmente o parzialmete e deve essere pulita formattata fat 32 con su il suo bootloader uImage_recovery e u-boot.bin
    Fatto, ne ho tre diverse che uso per questo tablet, una con la dark una provo con la com10 e un'altra ci sono i salvaggi in maniera da formattare le altre dueù, ho provato anche a scambiarle magari una andava e altra no, ma niente la dark si installa alla perfezione mentre la com no :-( , prima o poi ne verro' a capo

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Se qualcuno ha degl' altri consigli su come far patire la com10 una volta istallata e ben accetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non saprei , io seguendo le istruzioni me l'ha caricata ...oggi è uscito il nuovo firmware ufficiale Novo 7 Elf II 0926 Official.zip nooooo non lo carico , per adesso mi tengo la cm10 ma tu prova a caricarlo , vedi se funziona sul tuo trovi il link sulla pagina facebook di ainol ci sono anche le istruzioni ufficiali in pdf

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damy65 Visualizza il messaggio
    Non saprei , io seguendo le istruzioni me l'ha caricata ...oggi è uscito il nuovo firmware ufficiale Novo 7 Elf II 0926 Official.zip nooooo non lo carico , per adesso mi tengo la cm10 ma tu prova a caricarlo , vedi se funziona sul tuo trovi il link sulla pagina facebook di ainol ci sono anche le istruzioni ufficiali in pdf
    Sicuramente funziona, ora la scarico dal sito Online Users - Ainol Forum - THE forum for Ainol Android tablets.e la istallo e la provo, poi magari riprovo a rimettere la com10, lo sai ho istallato la com10 a un mio collega ed e' andata al primo colpo mentre sul mio non va, deve essere un qualche settaggio del cavolo, non so piu' a cosa pensare.
    sai per caso che andorid monta?
    Ultima modifica di MEKI55; 17-10-12 alle 21:53

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti
    Io ho provato la cm10 funzione bene un po piu veloce , piu configurabile, in ogni aspetto. Pero io ho rilevato un problemino con il display : ha una risoluzione piu grande di quello che si puo vedere quindi se si tengono molte icone quelle perimetrali si vedono fuori campo okkio alle varie modifiche mi sembra piu delicata della dark come stabilità, ad anche il touch mi sembra piu prciso con la dark. La batteria anche se non lo uso mi si scarica in un giorno ( ma li credo che devo impostare qualcosa ). Ti diro mentre sto scrivendo sto tornando alla dark 1.1.
    La cm10 è piu bella ma per un ignorante come me la dark per ora è piu semplice a meno che trovi una piccola guida per impostarla correttamente

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Plexmax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    Io ho provato la cm10 funzione bene un po piu veloce , piu configurabile, in ogni aspetto. Pero io ho rilevato un problemino con il display : ha una risoluzione piu grande di quello che si puo vedere quindi se si tengono molte icone quelle perimetrali si vedono fuori campo okkio alle varie modifiche mi sembra piu delicata della dark come stabilità, ad anche il touch mi sembra piu prciso con la dark. La batteria anche se non lo uso mi si scarica in un giorno ( ma li credo che devo impostare qualcosa ). Ti diro mentre sto scrivendo sto tornando alla dark 1.1.
    La cm10 è piu bella ma per un ignorante come me la dark per ora è piu semplice a meno che trovi una piccola guida per impostarla correttamente
    grz ora mi sento meno solo a usare la Dark e un po' meno triste a non riuscire a istallare la com10 sul mio elf.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MEKI55 Visualizza il messaggio
    Sicuramente funziona, ora la scarico dal sito e la istallo e la provo, poi magari riprovo a rimettere la com10, lo sai ho istallato la com10 a un mio collega ed e' andata al primo colpo mentre sul mio non va, deve essere un qualche settaggio del cavolo, non so piu' a cosa pensare.
    sai per caso che andorid monta?
    non lo sò io l'ho scaricata ma per adesso la tengo lì ,sono stufo di personalizzare l'elfII ogni volta che cambio firmware poi mi sembra che ogni settimana fanno un aggiornamento , il chè è buono , ma per ora la cm10 mi funziona bene e la mantengo

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio