CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 65 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    AC1
    AC1 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio risultato con Quadrant è 2301, ma il precedente era circa 3200, non riesco a capire...in base a cosa è cambiato?

Ragazzi, io uso una chiavetta Huawei E1750 ma appena la inserisco mi notifica microSD danneggiata e mi consiglia di formattarla, poi la connessione parte lo stesso...però mi è capitato anche che si è bloccato il tablet!! Qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    Il tuo risultato con Quadrant l'hai ottenuto con la CM10 del 25/10/2012? Mi puoi dare il link per scaricarla insieme a tutto il necessario?
    Oggi aggiornerò il primo post con tutte le novità

Quote Originariamente inviato da AC1 Visualizza il messaggio
    Il mio risultato con Quadrant è 2301, ma il precedente era circa 3200, non riesco a capire...in base a cosa è cambiato?

Ragazzi, io uso una chiavetta Huawei E1750 ma appena la inserisco mi notifica microSD danneggiata e mi consiglia di formattarla, poi la connessione parte lo stesso...però mi è capitato anche che si è bloccato il tablet!! Qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere?
    Con quale ROM hai questi problemi? Se Cyanogen, specifica la build

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di MEKI55

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi forse perche` io ho un kenye diverso dal vostro, ma devo dire che con la com10 ( non proprio l`ultima versione) la batteria dura tutta la giornata e ci navigo parecchio in piu` ci gioco anche, sono veramente contento di questo tablet.

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Alessio ho chiunque altro e` possibile che la com10 CyanogemMod non sia compatibile con 3d chainfire, ogni volta che vado ha istallare i plugin si riavvia ma dopo si ferma e non parte mai piu`.
    Qualcuno di voi l`ha istallata

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Eh a dire il vero io con ICS lo usavo chainfire (Darkelf), ma dovo aver testato le performance, ho notato che i driver proprietari di Android sono di gran lunga superiori... quindi con Jelly Bean non so dirti se è compatibile o meno. I'm sorry
    P.S: Primo post aggiornato con la nuova versione del 25/10 e aggiornata la guida al flash della Cyanogenmod (aggiunta la procedura con compatibility zip), inoltre ho aggiornato anche il link della cwm recovery con la nuova versione
    Ultima modifica di ALESSIO94x; 27-10-12 alle 14:39

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Eh a dire il vero io con ICS lo usavo chainfire (Darkelf), ma dovo aver testato le performance, ho notato che i driver proprietari di Android sono di gran lunga superiori... quindi con Jelly Bean non so dirti se è compatibile o meno. I'm sorry
    Quindi mi stai dicendo che non c`e` bisogno di nessun acceleratore grafico per far girare i giochi 3d , e per i plugin di nVidia ?
    Ora sono in fotta con Wild bool, stupendo e gira da dio ma non so cosa succede quando andro' a installare un gioco che richiede i dirve nVidia. Va bhe' mi fascero' la testa a tempo debito.

AC1
    AC1 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con quale ROM hai questi problemi? Se Cyanogen, specifica la build

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Con la CM10!! In pratica mi connette, ma impazzisce il tablet fino a spegnerlo...solo con la chiavetta fa questo, e se la lascio attaccata non parte proprio, fa soltato la scermata iniziale!!

specifica la build...scusami la mia ignoranza ma sono nuovo di tutto ciò...che significa??

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MEKI55 Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo che non c`e` bisogno di nessun acceleratore grafico per far girare i giochi 3d , e per i plugin di nVidia ?
    Ora sono in fotta con Wild bool, stupendo e gira da dio ma non so cosa succede quando andro' a installare un gioco che richiede i dirve nVidia. Va bhe' mi fascero' la testa a tempo debito.
    Se installi un gioco che richiede Nvidia Tegra, semplicemente ti appare un messaggio il quale ti informa che il device non è supportato. I giochi 3d, grazie anche all'overclock della GPU Mali a 400Mhz che ci fornisce la CM10 di Christian, girano in maniera eccelsa!

Quote Originariamente inviato da AC1 Visualizza il messaggio
    Con la CM10!! In pratica mi connette, ma impazzisce il tablet fino a spegnerlo...solo con la chiavetta fa questo, e se la lascio attaccata non parte proprio, fa soltato la scermata iniziale!!

specifica la build...scusami la mia ignoranza ma sono nuovo di tutto ciò...che significa??
    Molto strano... per numero build, intendo la data della stessa... ad esempio l'ultima è la 25/10. Comunque attendiamo anche una risposta dallo sviluppatore stesso, Christian, membro anche di questo forum

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ha tutti quelli che usano la chiavetta ma perche' non comprate ho vi fate dare dal vostro gestore la che chiavetta ...Huawei E5832s: Router 3G WiFi con schermo OLED in vendita in Italia ci metti la scheda telefonica e non ha bisogna di drive ecc... ci puoi collegare fino a 5 dispositivi, e' stupenda.

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Se installi un gioco che richiede Nvidia Tegra, semplicemente ti appare un messaggio il quale ti informa che il device non è
    supportato. I giochi 3d, grazie anche all'overclock della GPU Mali a 400Mhz che ci
    fornisce la CM10 di C)
    Non e' proprio cosi' , se istalli un gioco come shadowgun o nova3, te li fa installare ma dopo un po' quando vai avanti di livello e aumentano i nemici va a scatti e con 3d chainfire avevo risolto questo problema e niente piu' scatti nei giochi :-) :-)

Pagina 37 di 65 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio